Quante volte abbiamo avuto bisogno di un aiuto, di un sostegno, di una cura particolare? Certe volte la protezione solare può essere proprio quel passetto in più quella coccola che rende la necessità una comodità. Quando le creme solari sono ben formulate, sono facili da stendere, hanno un buon profumo e lasciano la pelle morbida e protetta, beh allora che vogliamo di più? Abbiamo selezionato la protezione solare comoda per tutto, per il suo formato, la sua texture, la sua resa, ecco le creme solari must dell’estate!

Sun Secure Spray Pocket SPF 50+ di SVR. Molto compatto, ma molto molto compatto sta nella tasca del jeans! Quindi è a prova di trousse da bagaglio a mano. Uno spray protettivo tascabile con una texture ultraleggera ed invisibile ottenuta grazie alla nuova combinazione di bio filtri. Molto pratica da stendere, si fonde con la pelle lasciandola luminosa, morbida e protetta, volete mettere la comodità di questo formato? A prova anche di clutch!

Una crema leggera e perfetta per le pelli miste, è la Sun System Water Touch Matt SPF 50+ di Rilastil. Le creme solari lasciano molto spesso la pelle lucida e questa è esattamente il contrario è perfetta anche come base trucco. Una emulsione leggera con Azeloglicina che ha una azione seboregolatrice e polveri matt opacizzanti. Previene l’insorgenza di scottature, macchie ed eritemi solari e protegge la pelle. Basta applicarla prima di uscire e lasciarla asciugare prima di procedere con il make-up. Molto pratica e dal finish uniforme e finalmente opaco!

La versione spray è una protezione solare comoda e pratica anche per i bambini che sfuggono sempre al rituale della crema solare. Questa versione va applicata con attenzione per non dimenticare nessuna parte del corpo ma è davvero veloce, ideale per i ritocchi direttamente su pelle bagnata. Uriage con la sua nuova gamma Bariésun propone uno Spray Asciutto SPF50+ che una volta applicato forma un film protettivo sulla pelle per limitare la penetrazione dei filtri UV. Ha una texture ultra-leggera che non ‘appiccica’ dunque non darà fastidio neppure ai non depilati.