Da oggi lunedì 28 Giugno diremo addio (speriamo!) alle mascherine all’aperto e quindi ci vogliono dei rossetti pazzeschi da sfoggiare ad ogni uscita, anche per andare al supermercato via libera a tinte labbra, lipstick glitterati, rossetti rossi, fucsia, olografici, fosforescenti, insomma quello che preferite! Ma, non dimentichiamoci della protezione solare per le labbra!

Abbiamo selezionato qualche prodottino perfetto per questo periodo, non solo prima dell’esposizione al sole ma sempre, prima di uscire per unire la sicurezza all’idratazione.

Un prodotto smart compatto e comodissimo da mettere in borsa ed utilizzare ancora e ancora. Korff Sun Secret Air Stick non è specifico per le labbra ma è perfetto per tutte le zone del viso più delicate che spesso dimentichiamo di proteggere. Le orecchie, le labbra, ma anche l’attaccatura dei capelli, le mani, sui tatuaggi e sui nei. Un prodotto perfetto per un ritocco, per una protezione last minute mentre siamo in macchina, in giro, al mare, insomma una figata. La sua texture che è completamente trasparente, dall’aspetto di colore verde ma che non lascia alcuna traccia, è fresco e compatto ed è disponibile sia in versione SPF 30 che 50+. Una vera scoperta!

Uno stick protettivo per le labbra dalla protezione alta, un must have di Avène per la cura e la protezione delle labbra. La sua texture è confortevole, leggera e scorrevole super idratante grazie alla cera d’api con una protezione UVB-UVA ad ampio spettro. Uno stick compatto e pratico, da indossare sia in città che al mare, una barriera protettiva da utilizzare anche come base prima del rossetto.

Perché usare uno stick con la protezione solare quando si può avere un rossetto con la protezione solare? Stiamo parlando dell’UV Lip Colour Splash di Shiseido un gloss in 4 diverse tonalità. Idratante, protettivo e luminoso con SPF30. Deliziosa anche il packaging blu a tubetto. Super la sua durata, anche in spiaggia perché è resistente all’acqua.

MaZ