Sembra la targa di un motorino ma è tutt’altro. Se dici PRX T33 allora stai sicuro che tutti gli appassionati di beauty avranno la tua completa attenzione, codici a parte si tratta di un trattamento di medicina estetica, che va quindi effettuato dopo aver avuto una consulenza con il proprio medico estetico o dermatologo.

Si tratta di un peeling molto intenso, 33 infatti è la percentuale di acido tricloracetico che viene impiegato, in combinazione con Perossido di idrogeno ed Acido cogico. La procedura non è invasiva, niente aghi o cose del genere. Ogni prodotto viene applicato dall’operatore semplicemente con un massaggio, l’unico fastidio sta nel leggero bruciore, caratteristico dei peeling chimici ma niente di doloroso, si tratta di un pizzicore sopportabile.

Trattamento PRX – T 33 come funziona e quali sono i benefici

PRX-Therapy ha come obiettivo quello di rendere la pelle più luminosa e tonica. È un programma di bellezza adatto a tutte le età migliorando l’aspetto dell’incarnato a prescindere dall’età del paziente. La sua caratteristica è quella di agire sulla radiosità della pelle rendendola più sana e più omogenea. Il trattamento ha un effetto “istantaneo” quindi appaga anche ci ha voglia di vedere subito dei risultati ma, come spesso capita quando si tratta di skincare, bisogna essere costanti. Il trattamento PRX – T33 va ripetuto per 5-6 volte (a distanza di 25-20 giorni) per ottenere dei risultati più duraturi.

PRX 33

Viene spesso definito un peeling ma si tratta di una biorivitalizzazione poco invasiva che effettua senza problematiche post operatorie. Interessante anche la sua versatilità. É possibile effettuare il trattamento sul viso ma anche sul collo e sul decollété in modo da andare ad agire sui segni dell’invecchiamento cutaneo, sulle rughette, sulle macchie scure, sui capillari e sulle pelli acneiche.

MaZ
Photocredit wiqo.com