Noi il viola lo amiamo e soprattutto nell’ultimo periodo il purple beauty è diventata un’ossessione. Organizzare i prodotti beauty in base al colore non è usuale ma può essere meraviglioso per chi ha in casa o in bagno delle vetrine trasparenti o degli scaffali in vista che mostrano i prodotti al loro interno. Proprio come per le librerie si può arredare l’ambiente anche con la skincare ed è altrettanto soddisfacente. Ebbene sì abbiamo selezionato dei prodotti purple beauty da sfoggiare in prima fila per uno shelfie che Instagram approverebbe.

Va bene per lo shelfie ma anche e soprattutto per essere utilizzata per pettinare i capelli e non solo. Si chiama Scalp Exfoliator & Massager ed è l’ultima uscita in casa Tangle Teezer. “Da usare da solo o insieme allo shampoo, olio o trattamento preferito, è facile da usare sui capelli bagnati o asciutti: basta premere per controllare il livello di pressione. Per un’azione esfoliante sul cuoio capelluto fai un movimento circolare, per un’azione massaggiante, premi la spazzola sulla testa per stimolare i punti di pressione.” Dopo il massaggio ovviamente potete utilizzarla per spazzolare i capelli normalmente e grazie alla sua manegevolezza e leggerezza diventerà la vostra migliore amica anche in vacanza.

Amatissima su TikTok AirUp è sempre più utile date le alte temperature. La air up è una borraccia 2.0 perfetta per idratarsi al meglio e godersi una refrigerante bevanda e ovviamente senza calorie. Non potevamo non amare questa versione purple che celebra la bellezza della lavanda che viene raccolta proprio tra luglio e agosto. Magnifica con tutti gli accessori tono su tono, Il set appena uscito si chiama SunsetPurple e include i gusti Anguria, Limone e Basilico.

Famosissimo e, ovviamente, in perfetto tema purple beauty il Take The Day Off Cleansing Balm di Clinique. Un burro che lava via la stanchezza della giornata, il trucco, i residui di crema solare, insomma tutto tutto tutto. Non brucia gli occhi ed è molto confortevole sulla pelle, una coccola. Una volta lavato via lascia la pelle pulitissima, morbida e idratata.

MaZ