U mamma che dramma i regali perché vogliamo comprarli ma non vogliamo uscire e intasare le strade del centro. Vorremmo vedere gli amici e non possiamo quindi ci dobbiamo organizzare per mandarli in tempo e non perderci la gioia di scartarli il 24 sera, come da tradizione. In vista del fine settimana abbiamo selezionato dei Regali Beauty 2020 che sapranno di sicuro strappare un grande sorriso a chi li riceverà, questo è sicuro! Sono facili da reperire, potete acquistarli anche online e

Confezione regalo Grande Bouquet d’Oro de L’Erbolario. Un regalo beauty davvero ricco e curato con all’interno una selezione di prodotti della linea Bouquet d’Oro: Il Profumo, il bagnoschiuma, la crema profumata per il corpo e la polvere illuminante Profumata (davvero irresistibile!). Un set perfetto da regalare ma anche da autoregalarsi con una profumazione delicata e piacevolissima, cipriata e fiorita. Perfetta per la mamma, per l’amica, per tutte coloro che amano sia la forma che la sostanza con ottimi prodotti con il plus di essere custoditi in una confezione d’effetto.

Free Your Mind Mini Lipstick Coffret di Nars. Non possiamo dare i baci a tutti ma possiamo mandare i rossetti a tutti, alle amiche del cuore che condividono con noi la passione per il beauty ad esempio. Questo kit racchiude una selezione di tonalità davvero curate e bellissime: Rosecliff  che è un Rosa tenue, Lovin’ Lips che è un Rosa freddo tenue, poi Jolie Mome che è un intenso rosso prugna e Inappropriate red che è un classico rosso papavero pieno di carattere. Basta uno sguardo per innamorarsi di questo kit, se lo guardate troppo non lo vorrete regalare…


Hand and Body Ritual Kit di Comfort Zone. Un piccolo tesoro per la cura del corpo e delle mani, al suo interno Tranquillity Body Lotion, Specialist Hand Cream e Specialist Hand Oil ovvero una lozione idratante per il corpo, crema nutriente per le mani e un olio per le mani, una vera coccola dopo l’esposizione al freddo dell’inverno. Una gioia da ricevere, una gioa da donare a chi amiamo.

Leggi il nostro Speciale Natale 2020


Tiger’s Know How For Your Redness di Dr.Jart+. Un toccasana per gli amanti della skincare e in questo periodo ci vuole un prodotto speciale e specifico. Questo kit contiene il Cicapair Tiger Grass Re.Pair Serum e Cream poi anche  il Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment e la maschera, la Cicapair Tiger Grass Calming Mask. Un coffret perfetto per dare sollievo alle pelli stressate dal freddo grazie all’azione lenitiva della Tiger Grass che regala subito un effetto calmante e riparatrice.

Fenty Glow Trio il Cofanetto Makeup Natale firmato Rihanna. Un kit “merry and bright” per risplendere sotto le luci dell’albero di Natale. Il kit contiene il Gloss Bomb, il Cheeks Out Blush (in edizione limitata) e l’highlighter Diamond Bomb (sempre in edizione limitata). Un kit perfetto per provare dei prodotti della divina RiRi e per creare un beauty look radioso, luminoso ed anche facile da realizzare. Da Natale a Capodanno, meglio dire che va bene tutto l’anno, sempre e comunque.

Charlotte’s Magic Skin Duo di Charlotte Tilbury. Una gioia per chi ama la skincare in una confezione super carina con finiture dorate ispirate ai cristalli che sotto l’albero è proprio bello bello bello. Al suo interno la Charlotte’s Magic Cream ed il Magic Serum, un duo delle meraviglie per ottenere un incarnato luminoso e compatto. Non riuscirete ad aspettare il 24 Dicembre per provarli!

Martina ZANGHI’