Il 10 maggio è in arrivo e anche se questa quarantena ci ha tolto un po’ di libertà non ci deve di certo togliere le buone intenzioni e soprattutto, la volontà di fare le coccole alla nostra mamma. Sappiamo bene cosa dobbiamo fare per renderla felice e facciamolo, oggi, domani e sempre, a prescindere dalla sua festa. Ma possiamo fare qualcosa in più tipo dei regali beauty per la mamma che sono sempre, questo è sicuro, ben accetti.

Regali mamma: skincare


Una vera bellezza, un regalo che saprà farla sorridere ancora e ancora, mattina e sera quando utilizzerà questo kit firmato Foreo in lancio proprio per la Festa della mamma 2020. Il set Mama Mia! contiene Luna fofo e Iris, due device che renderanno la skincare ancora più piacevole e performante. Luna Fofo offre una nuova energia rivitalizzante grazie a un massaggio sonico facciale e a una profonda pulizia che dona anche una piacevole sensazione rilassante. Iris, invece, mantiene il contorno occhi tonico, liscio e giovane.

Festa della mamma: regali beauty

Timeless Bloom Collection Palette di Dear Dahlia è una palette occhi perfetta per creare diverse tipologie di look. Le colorazioni sono sia fredde che calde con dei finish con glitter luccicanti, velutate opache, e metalliche con un delizioso effetto wet. Molto bella la resa anche con una semplice sfumatura sulla palpebra ed una leggera passata di mascara. Gliela regalate e gliela ruberete volentieri.

Idee regalo per la mamma: body care

A Rose By Any Other Name Body Cleanser di Aesop. Una coccola per il bagno e della doccia con una profumazione avvolgente, romantica e femminile. Una formulazione aromatica che deterge e nello stesso tempo idrata grazie all’olio di petali di rosa ed estratti botanici che rendono morbida e compatta la pelle.

Festa della mamma 2020: profumi per lei

Flowerbomb Dew è la nuova fragranza di Viktor & Rolf. Un Eau de parfum fresca e floreale della collezione Flowerbomb. Dew significa rugiada e coglie proprio quella magia, l’intensità floreale della rosa si delinea chiaramente su un cuore sensuale evidenziato dalle affascinanti sfumature muschiate e iridescenti dell’Assoluta di semi di Ambretta. L’Accordo di Rosa Rugiada è stato catturato grazie alla tecnologia Living che permette di ricreare i profumi della natura nella loro interezza. Anche il suo design è delizioso e curatissimo con un packaging accattivante, una granada ‘multisfaccettata’ dal potere emozionale esplosivo, leggera ed elegante. 

Regali beauty per la mamma: haircare

Cosa c’è di meglio di un regalo personalizzato? Molto carina la proposta di Shampora che analizzando le necessità dei clienti riesce a creare dei prodotti ad hoc per ogni tipologia di capelli. Come funziona? Attraverso degli algoritmi che raccolgono le risposte rilasciate dagli utenti sul sito. Le risposte di ogni cliente vengono raccolte ed elaborate proponendo un prodotto ad hoc per ogni esigenza. Basta conoscere cosa piace alla vostra mamma e creare per lei shampoo, balsamo e leave-in. Potete personalizzare anche la fragranza ed il nome sulla confezione. Non è un’idea deliziosa?

Regali beauty per la mamma: capelli

ghd Glide è come una bacchetta magica ma per i capelli. Basta lasciarla riscaldare, ci vuole solo qualche minuto, e la tecnologia in ceramica con ionizzatore fa tutto il resto. Basta una passata o due per ottenere un effetto immediato lisciante e anticrespo sulle lunghezze. Lo styling non è mai stato così facile, funziona perfettamente su capelli asciutti di ogni lunghezza. Fino al 10 Maggio sul sito ufficiale ghd per ogni glide acquistata in regalo anche l’heat protect spray che protegge i capelli dalle alte temperature senza appesantirli.

Martina ZANGHI’