Che la ragazza ci sapesse fare lo sapevamo già. Ma Rihanna ha quel che Je ne sais pas che la rende speciale. Riri, oltre ad essere una popstar di enorme successo con 9 album all’attivo a soli 27 anni, è anche una che sa come far fruttare la sua immagine, una ottima imprenditrice ed una trendsetter in quanto a stile e make up. Insomma pensate a qualcosa di glamour e lei lo ha già fatto prima.

Il suo fiuto per la moda è risaputo e la Venere delle Barbados ha collezionato successi grazie alle collaborazioni con Nivea, Puma, Stance, Mac Cosmetics, il profumo marchiato Riri e tantissimi altri brand.

rihanna

Adesso però Rihanna ha deciso di ‘mettersi in proprio’ aprendo una agenzia beauty and styling tutta sua, che si chiama Fr8me. Non ci sono ancora molti rumors al riguardo ma sembra proprio che la popstar si sia circondata di collaboratori di spessore, tra cui i parrucchieri Marcia Hamilton e Patricia Morales ed il  makeup artist Mylah Morales.

Adesso vederla con i capelli verdi, lunghi, ricci, lisci, con addosso un bikini o un abito da red carpet in rete trasparente o giallo ‘frittata’ sarà una ulteriore occasione per fare business. Ve lo avevamo detto che questa ragazza aveva un ‘Je ne sais pas‘ che si potrebbe tradurre in ‘fiuto per gli affari’.

Martina ZANGHI’