Com’è bello sentirsi profumate e morbide. La pelle in procinto dell’estate, abituata a stare dentro i jeans e i collant finalmente può respirare e godere del sole e del bel tempo. Ovviamente per sfoggiare una pelle perfetta serve abbondare con l’idratazione. Roger & Gallet propone dei prodotti adatti all’idratazione con delle profumazioni fruttate, fresche ed energizzanti.

Il fil rouge di questi latti corpo sono 4 oli vegetali: olio di passiflora, olio di mais, olio di crusca di riso, olio di armelline, scelti dai laboratori Roger&Gallet per la loro bio-affinità con la pelle.

I latti fondenti sono alla rosa o al the verde e sono concepiti per le pelli particolarmente assetate. La texture è intensa e duratura. La profumazione ai petali di rosa è lenitivo, perfetto da applicare per ‘la pelle che tira’ mentre il thè verde serve a riparare e a ristabilire l’equilibrio cutaneo.

I latti sorbetti invece sono al Bois d’orange per una pelle tonica, il Sorbet cédrat è energizzante, il latte Fleur d’Osmanthus rende la cute morbida ed elastica ed il latte sorbetto Gingembre invece la rassoda.

Perchè ci piacciono questi prodotti? Perchè sono idratanti e rinfrescanti e perchè, oltre ad assorbirsi in fretta e a nutrire la pelle, hanno un profumo che rimanda subito all’estate e alle vacanze. E quelle sono sempre ben accette.

MaZ