Da San Francisco con furore, in vendita da marzo, è arrivato il nuovo mascara di Benefit Cosmetics. Si chiama Roller Lash e significa Bigodino per le ciglia. Il nome non lascia dubbi, l’obiettivo è quello di massimizzare l’effetto incurvante ed ottenere uno sguardo a dir poco magnetico. Such a pretty curl!

Dopo il grande successo del fratello maggiore il rimmel best seller They’re real, il marchio americano sceglie di puntare su un nuovo mascara. Tutta ‘la magia’ sta nello scovolino, un applicatore brevettato che si chiama Hook’n’Roll che separa, incurva e volumizza grazie alle setole di diverse dimensioni capaci di catturare ogni singolo peletto. Il design è ultra sottile così da rendere l’applicazione molto agevole anche per le ciglia inferiori.

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè contiene serina e provitamina B5, degli ingredienti che aiutano a rinforzare le ciglia applicazione dopo applicazione. Inoltre la combo They’re real e Roller lash regala un effetto davvero d’impatto. Basterà guardarvi negli occhi per esclamare: Che curve baby!

Martina ZANGHI’