Quando diciamo rossetto le antenne si rizzano, comincia l’iper-salivazione e gli occhi inevitabilmente sbrilluccicano. Un oggetto del desiderio che ruba il cuore delle amanti del make-up. Sono belli bellissimi e non sono mai abbastanza. Abbiamo selezionato i rossetti più irresistibili del momento. Attenzione ai deboli di cuore!

Fa parte della collezione Sweet Holiday di Dolce & Gabbana Beauty e basta una sola occhiata per rimanerne affascinate. Si chiama Shine Lipstick ed è nella tonalità Baroque Gold 71. Una nuance oro chiaro perfetta sia da sola che come finish su un altro rossetto, magari rosso. Perfetto per le feste perché è super luminoso ed è anche confortevole sulle labbra quindi a prova di lunghe chiacchierate con amici e parenti.

Anche questa è una limited edition ed è firmata Kat Von D, fa parte del kit Best of Nudes ed è formata da sei mini Kiss Crème Lipsticks. Un must have per le amanti del nude look sulle labbra, ci sono ben sei varianti per trovare quella perfetta per noi e per il look che vogliamo ottenere. Sono Bow N Arrow, Ophelia, Hawkwind, Sanctuary, Crucifix e Piaf tutti dal finish finish satin mat per essere sì molto pigmentati ma anche molto confortevoli sulle labbra.

 

Nars punta sulla moda ribelle degli Anni 70 per questo lipstick che non poteva che chiamarsi Audacious ed è spiked ovvero con una forma super rock piena di borchie per rimanere nel mood. Una limited edition per le feste che è una botta di adrenalina al look. Questo è Nancy un prugna scuro che veste le labbra con una nuance che dona ad ogni incarnato. Super vibrante e intenso è anche confortevole sulle labbra.

 

Metallic Power Bullet Lipstick di Huda Beauty. Una super novità lanciata dalla beauty Guru di Dubai. L’effetto è davvero interessante perché il colore è pieno e vibrante con un effetto glitter multi-riflettente che crea un effetto 3D inedito sulle labbra. Inoltre le labbra rimangono idratate grazie all’olio di noce brasiliana e olio di mandole dolci. Questa tonalità è la shade NYE un bellissimo color vinaccia con dettagli argento che rendono il sorriso ancora più smagliante.

 

 

 

 

Dall’America con furore arriva uno degli ultimi nati in casa Path McGrath. Si chiama Blitztrance Lipstick ed è un super rossetto molto morbido sulle labbra con un effetto multidimensionale. Questa è la nuance Nude Romantique ed è super luminosa regalando un effetto volumizzante. Super su delle belle labbra carnose ma fa il suo lavoro anche su delle labbra sottili.

Martina ZANGHI’
Photocredit: beachtomato.com