Lo sanno anche i muri che i rossetti non sono mai abbastanza sono come i complimenti e le belle notizie, ne abbiamo sempre bisogno. I rossetti per le feste poi sono un vezzo che possiamo concederci perché poi li possiamo sfruttare tutto l’anno dunque niente sprechi, l’obiettivo è quello di fare festa per un anno intero.

Nelle christmas wishlist il rossetto nella maggior parte dei casi c’è perchè è un must nel beauty case di tutte e quando c’è da fare un regalo o scegliere una piccola gratificazione molto spesso di parte sempre da qui. Ecco quindi il rossetto per le feste che darà molta gioia alle tue labbra e al tuo Natale.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2019

Disco Dust Lipstick di Nars
Parla da solo, quasi non è necessario dire o spiegare nulla. Festivo lo è, scintillante pure e questo è quello che serve per interpretare al meglio il ruolo di rossetto per le feste. Questo è Andy, un color melograno con riflessi rosa acceso, una edizione limitata che fa parte di una collezione dedicata allo Studio 54 con 6 tonalità con una formula glitter innovativa. Quando lo indosserete inizierà la festa, confortevole e superpigmentato vi saprà regalare il giusto look senza alcuna fatica.

Luxe Jewel Lipstick di Bobby Brown
Quando andare sul sicuro non è una scelta banale. Una pearl-infused formula che sulle labbra è davvero come il velluto, confortevole, ultrapigmentato è anche molto facile da stendere. Un colore vivo, magnetico, luminoso che sprizza gioia da tutti i glitter. Vero che il rosso è il colore più usuale ma il rosso così non si era mai visto prima. Per un buon Natale davvero favoloso!

Mattemoiselle Plush Matte Lipstick di Fenty Beauty
Se il vostro cuore batte invece per i rossetti matte e siete delle incorruttibili del glitter allora ci vuole un po’ di Fenty Beauty by Rihanna. Oltre alle opzioni shimmer e glitter nella meravigliosa gamma di rossetti del brand c’è anche l’opzione rossetto opaco che ha il suo perché. MaDamn è un royal red ultra sottile con una finitura opaca a lunga durata, la texture è molto morbida e non solo in rosso, in gamma 24 tonalità intense, studiate per enfatizzare tutte le tonalità della pelle.

BlitzTrance di Pat McGrath Labs
Se parliamo di rossetti per le feste non possiamo che parlare di lei la regina dei glitter Pat, make-up artist e beauty trend setter che con BlitzTrance ha dato il via ad una nuova versione di lipstick. La formula super tecnologica lo rende molto confortevole sulle labbra e nonostante la radiosità i glitter sono così sottili da non essere affatto fastidiosi sulle labbra. All’interno pigmenti ultra riflettenti che rendono il rossetto davvero unico, non serve altro per un make-up festoso. In gamma 10 tonalità, nello scatto una versione ‘nude’ Flesh Fatale.

Rouge d’Armani di Armani Beauty
Una doppia certezza, Armani Beauty nella versione rouge classica. Un rossetto che non è solo un esemplare che fa parte dei rossetti per le feste ma un rossetto per la vita. Una tonalità che è sempre confortante, che ravviva il viso e rende il make-up subito più vivace e sensuale. La sua particolarità è la texture satin che dura fino ad otto ore. Per le amanti dei rossetti che resistono anche al cenone di Capodanno senza perdere intensità e luminosità. Basta un clic e si chiude ermeticamente, da riporre in borsa e da sfoggiare in ogni occasione.

Martina ZANGHI’
Photocredit armanibeauty.it