Rossetti: una dichiarazione d’amore, è proprio quando hai tutto il mondo contro che bisogna crederci, ancora di più ed essendo quasi San Valentino di vero amore dobbiamo parlare. Il rossetto sta patendo e non poco la sua scomparsa dalle labbra di mezzo mondo. Causa covid-19 e mascherine il rossetto è molto meno utilizzato, molto meno acquistato, ma speriamo non molto meno amato.

Perché stando a casa, a parte un burrocacao idratante, non sono in molti ad applicarlo, perché quando lo indossiamo si sparge per tutto il viso sporcando la mascherina. E, quando decidiamo di indossarne uno a lunga durata, sotto la mascherina diventa una tortura perché le labbra si seccano e diventano asciutte come durante il passaggio del Mar Rosso.

Rossetti: una dichiarazione d’amore. San Valentino ci permette di aprire il cuore e di amare questo beauty product, nonostante tutto. Ci permette di sentirci più sexy o ci rende più confident con solo una passata. Luminosi, satinati, glitterati, un universo nel quale perdersi e con il quale si riesce a soddisfare la propria voglia di bellezza.

Abbiamo selezionato dei piccoli capolavori, perfetti per il 14 Febbraio 2021 e per tutto il resto dei giorni, nonostante la mascherina.
Basta un’occhiata per rimanere folgorati con tutti questi cuori e brillantini. Guerlain Rouge G si veste per San Valentino con una cover brillante argentata, ricoperta di strass e decorata con un cuore rosso circondato da pietre bianche. Uno scrigno delizioso che contiene l’iconica tonalità N.214 un delizioso rosso fiammante che si ispira al giorno dell’amore. Una cascata di cuoricini con il logo che fa capolino sulla punta, una vera opera d’arte. Per chi vuole personalizzarlo è possibile personalizzare la cover con l’incisione della propria dedica d’amore.

Un romantico design in pizzo creato con la Maison Sophie Hallette, stiamo parlando della nuova veste, in edizione limitata per San Valentino 2021, de L’absolu Rouge Intimatte di Lancôme. Un rossetto iconico della Maison dall’effetto mat sfumato, disponibile in tre tonalità: 196 Pleasure First un rosso classico con un tocco di corallo, il 274 Killing me Softly, un nude delicato e versatile e 888 il Kind of Sexy, una shade bestseller che esalta ogni carnagione. Molto confortevole sulle labbra, ha un finish molto particolare esaltato ancora di più da questo packaging così raffinato. Un vero e proprio oggetto del desiderio, di cui è difficile non innamorarsi.

Rouge Dior, una edizione limitata per San Valentino che farà battere il cuore alle amanti del rosso. Un classico che è sempre una bella scoperta, una variazione sul tema che regala sempre ottime vibrazioni. Le colorazioni sono la famosa 999: il rosso iconico della Maison in versione satinata e il 080 Red Smile, un rosso luminoso dal finish satinato. La formula è quella di sempre con estratto di peonia rossa, estratto di fiore di melograno e burro di karité. Il colore è brillante e a lunga tenuta, il design delizioso pieno di cuori incisi su ogni lato. Una vera bellezza!

MaZ
Photocredit cover: lancome.it