Interessante scoprire come si elaborino nuove teorie e questa, non poteva che non diventare virale. Come si trova il rossetto nude perfetto per noi? Basta guardare dentro la maglietta per avere un’idea… Magari fatelo prima di andare in profumeria eh, sennò l’acquisto di un lipstick vi causerà un arresto per ‘oscenità’ in luogo pubblico.

Secondo il sito Doctorstv.com il rossetto ideale è dello stesso colore dei capezzoli. Come gli occhi, i capelli, il colore della pelle anche i capezzoli hanno una propria nuance, diversa per tutte ed è proprio quella ad essere considerata la migliore da sfoggiare sulle labbra.

La notizia è stata riportata anche dal Daily Mail che spiega passo passo con le parole dell’ideatore di questa teoria, il Dottor Travis Stork che “natura know best” ovvero la natura sa meglio di noi di cosa abbiamo bisogno.  La ricerca al nude perfetto era proprio ‘sotto il nostro naso’ letteralmente, il colore dei capezzoli infatti è la nuance ideale per le nostre labbra.

Andiamo tutti in bagno e diamo una possibilità al dottor Stork, apprezziamo il suo tentativo ed il risultato dobbiamo ammettere che non è male…

MaZ
Photocredit: stylesweekly.com