Gisele Bündchen, che proprio oggi compie 35 anni, è di certo una donna bellissima. Ma, come spesso capita, a fare la differenza tra milioni di donne bellissime sono le azioni. Gisele di cose ne ha fatte, una tra tutte è stata fidanzata con Leonardo Di Caprio e poi si è sposata con il re del football americano Tom Brady da cui ha avuto due figli.

È l’unico angelo di Victoria’s Secret con un contratto di 25 milioni di dollari. Inoltre, è la modella più pagata del mondo e, nella classifica di Forbes del 2015, compare al 46mo posto nella top 100.

Giselle è ambasciatrice dell’Onu, è un’imprenditrice di successo e, lo scorso marzo, in occasione della San Paolo Fashion week si è ufficialmente ritirata dalle passerelle. Alexander McQueen dopo la Golden Shower Fashion show nel 1998 la soprannominò The body ma oltre al suo corpo Gisele è famosa per il suoi capelli.

Da brava brasiliana il suo look non può che essere ispirato al mare e la sua folta chioma è in perfetto stile beach waves. Una donna ‘con sale in zucca’ come lei non poteva che scegliere uno styling veloce, d’effetto e perfetto per l’estate. Ecco una selezione di spray salt da (a) mare.

Martina ZANGHI’