Ah che bello l’amore, i fiori i cioccolatini, le cene, le coccole… A prescindere dai programmi della serata di San Valentino una cosa è certa, dovete godervela. Che sia con una cena a base di pesce, con una passeggiata in riva al lago o al mare o davanti ad una serie di Netflix, fate in modo che sia una serata in cui state bene.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE SAN VALENTINO 2018

C’è chi si sente a proprio agio in un ristorante a lume di candela, chi preferisce una cosa più informale in trattoria o in casa e chi invece dedica la propria giornata al sacrosanto diritto di stare in solitudine. Questo San Valentino sarebbe proprio bello che ognuno facesse ciò che ama fare, celebrando l’amore in modo personalissimo o non celebrandolo affatto.

Quanto è bello essere liberi di fare quello che si vuole, soprattutto nelle giornate in cui sembra tutto dovuto, prestabilito, forzato.

Che si fa? Da soli o in buona compagnia ecco una carrellata di idee beauty perfette per far tornare il sorriso dopo una delusione d’amore o per trasformare una storia romantica in una storia appassionata. Che la bellezza sia con voi, oggi e sempre! Auguri!

MaZ