Ci siamo ragazzi oggi è l’ultima occasione per fare una sorpresa al vostro lui o al vostro lei o, siamo arrivati al 14 Febbraio ed ecco che vi viene il dubbio, lo vorrà festeggiare? Faremo qualcosa di romantico o facciamo finta di niente? La cosa più geniale è dimostrare di averci pensato anche con un piccolo gesto romantico e meglio ancora con dei regali di coppia per San Valentino. Qualcosa che possa piacere ad entrambi e quindi renderà entrambi soddisfatti.

San Valentino: risparmiate acqua facendo il bagno insieme

Lush pensa sempre all’ambiente ma anche agli innamorati con una super bomba da bagno. Si chiama Love Locket ed è un cuore al profumo di fragola al suo interno una miriade di cuoricini frizzanti all’arancia brasiliana e dolcissima tonka. Si può utilizzare anche più di una volta perché è molto grande e crea molta schiuma per un bagno godurioso da condividere più e più volte.

San Valentino 2020: Lubrificante intelligente
Uberlube è un lubrificante perfetto per chi ha la pelle sensibile, infuso con vitamina E, ha anche una  azione idratante ovunque sia applicato. La sua particolarità è che va bene come lubrificante ma è perfetto anche per lo styling ed il nutrimento dei capelli. Uberlube può essere utilizzato anche per le sue proprietà anti-sfregamento senza lasciare residui oleosi. Ah sa di cocco, cosa si può volere di più?

Regali di coppia per San Valentino: idee last minute

L’atmosfera giusta, piena d’amore
Non importa dove siamo, importa con chi siamo, e questo travel set di Jo Malone London sa creare la giusta atmosfera dovunque voi siate. Con un packaging pieno di eleganti cuori tre candele in tre diverse profumazioni English Pear & Freesia Morbida e fruttata, Red Roses elegante e romantica, Peony e Blush Suede, provocante e sensuale. Bellissimi oggetti da sfoggiare ma anche da utilizzare ogni volta che avete voglia di ritagliarmi un momento speciale.

San Valentino 2020: Relax e coccole in SPA

C’è sempre una buona ragione per andare alla SPA, San Valentino è una di queste. QC Terme propone diversi pacchetti ad hoc proprio per il 14 Febbraio con diverse opzioni tra Massaggio di coppia, Day Relax e Soggiorno di coppia in diverse location della catena. A seconda del tempo a disposizione e del budget c’è una opzione da scegliere. Qualunque sia la scelta, difficile sbagliare. Risultato? Tutti felici e rilassati.

Profumo d’amore per lui e per lei

I profumi si dice che non vadano regalati mausare lo stesso profumo o un profumo di coppia invece è molto stimolante e interessante. Può essere un’altro livello di condivisione, il ricordo di un momento passato insieme, può essere molto rassicurante ma nello stesso tempo anche molto sensuale. Valentino Beauty con il duo di fragranze Born in Roma propone proprio questo messaggio, la condivisione, l’inclusione, l’amore che è sempre la risposta ad ogni dubbio. Entrambe le fragranze rendono omaggio alla città eterna, alla grande bellezza di Roma che, nonostante tutto, è impareggiabile. Entrambe le fragranze sono caratterizzate da note olfattive eleganti e sofisticate, che si fondono con la pelle regalando una inaspettata sensualità.

Martina ZANGHI’