Questa sera che sera! La sera che gli amanti del Festival di Sanremo attendono più che il giorno dell’accredito dello stipendio, la prima puntata andrà in onda intorno alle 20.35 proprio questa sera su Rai Uno. Sul palco, l’abbiamo già raccontato ci saranno Claudio Baglioni, Claudio Bisio e soprattutto lei Virginia Raffaele.

Già presente lo scorso anno in veste di ospite questa sera sarà la protagonista femminile sul palco dell’Ariston. Bellissima e di talento, ma anche e soprattutto una trasformista. Grazie alle sue imitazioni l’abbiamo vista bionda, mora, coi capelli lunghi, cortissimi, bianchi, insomma un vero camaleonte. Ma sul palco dell’Ariston come vorremmo vederla? Ecco i beauty look che ci piacerebbero per lei (non troppo sforzo visto il suo carisma e la sua naturale bellezza)!.

Un sogno sarebbe vederla con il meraviglioso make-up e perché no anche con un abito visto di recente sulle passerelle di Parigi di Valentino. Il make-up è firmato dalla divina Path MacGrath. Delle romantiche applicazioni sulle ciglia inferiori o superiori per dare all’ariston un tocco Haute Couture.

In quanto a capelli ci piacerebbe molto ossasse con qualche accessorio, molto in voga in questo periodo. Deliziosa la fascetta nera magari da abbinare con un trucco un po’ grunge. Ispirazione la combo Sam McKnight per i capelli e Lucia Pica per il make up per l’ultima sfilata Chanel, anche questa svoltasi a Parigi.

Per un beauty look completo non possiamo non pensare anche alle unghie. Una bella opzione potrebbe essere quella creata da Mazz Hanna una Celebrity Nail Stylist che ha pensato a questa manicure per capodanno ma Sanremo non è forse meglio del veglione, del cenone e dei botti tutto assieme?

Leggi il nostro Speciale Sanremo, per non perdere le ultime news le curiosità e tutto ciò che c’è da sapere!

Martina ZANGHI’