Si chiama Scarlett Johansson e si legge l’ennesima star che lancia qualcosa o meglio un nuovo brand beauty. L’ultima arrivata nel mondo della bellezza era Rare Beauty di Selena Gomez che è appena arrivata da Sephora (disponibile dal 1° luglio) ma già ne arriva un’altra che sembrerebbe pronta per rivoluzionare la skincare di Hollywood…

Non abbiamo fatto in tempo a notare gli illuminanti i Positive Light Liquid Luminizer, i Soft Pinch Liquid Blush che sono anche questi super carini, che già ci domandiamo che diavolo partorirà Scarlett. Bellissimi anche i packaging della Gomez con design pulito e ricercato e una ottima selezione di colori con anche dei pennelli super wow e proposte deliziose come il Blot & Glow Touch-Up Kit. Insomma Selena ha creato un brand davvero degno di nota che non vediamo l’ora di provare ma della Johansson che sappiamo? Ben poco.

Sappiamo che nel 2022 debutterà la sua linea skincare, almeno così ci racconta WWD che lo ha annunciato sui social con una nota dell’attrice: “Sono sempre stata affascinata dal potere trasformativo della bellezza sin da quando ero bambina. Mia madre mi ha instillato la passione per la cura di sé fin dalla prima adolescenza. Diversi anni fa, ho fatto un passo indietro rispetto ai miei valori e ho deciso di creare qualcosa di più autentico per me. Il risultato è un approccio pulito e accessibile alla bellezza“.

MaZ