Un’idea molto carina per una cena con gli amici, in vista del Natale, è fare un Secret Santa beauty party. Beauty perché la bellezza per noi è la base di un’amicizia ma è possibile, ovviamente, variare sul tema. Si acquistano i regali senza sapere a chi sono destinati e poi si assegnano arbitrariamente, magari facendo dei giochi divertenti per conquistarli. Un modo carino per trascorrere una serata festosa e mettere in palio della bellezza! Noi abbiamo selezionato dei regali beauty che è impossibile non amare, ecco qualche ispirazione per fare felici tutti, ma proprio tutti gli amici!

Chi si aggiudicherà questo regalo lo possiamo dire è davvero fortunato. Ogni anno Dyptique sceglie un tema per la propria collezione di Natale e quest’anno si omaggia the Map Of Stars, una magnifica carta celeste impreziosita da stelle luminose che creano un immaginario meraviglioso. In questo mondo scintillante ci sono tante proposte speciali. Abbiamo scelto il Cofanetto Carrousel Baies. Una limited edition che rende ancora più affascinante la fragranza della candela bacche, che, una volta accesa trasforma l’atmosfera diventando una magica presenza. la giostrina infatti con il calore si muove e riflette la luce creando un gioco di bagliori meraviglioso.

Ma non vogliamo non regalare un sorriso? Un’idea molto carina è quella di Oralae che ha creato una box perfetta per il Natale. All’interno troviamo il piattino in marmo, pasta dentifricia, gel gengivale e siero anti macchia. Un kit molto chic e inusuale specifica per l’igiene orale. Oltre al suo design molto chic e pulito, anche i prodotti sono di qualità e finalmente specificatamente formulati per il cavo orale. Regalerete letteralmente un bellissimo sorriso!

GUIDA AI REGALI DI NATALE 2022

Una vera bellezza quella custodita da KeyD, il brand di skincare antiage ideato da due giovani imprenditrici beauty. Focus della Maison la qualità degli ingredienti e la praticità di una skincare monodose quindi ideale per chi è sempre in movimento. Ogni kit comprende 30 bustine monodose perfette per la cura della pelle quotidiana, riciclabili al 100% quindi perfette anche per chi ha a cuore l’ambiente. Abbiamo la Pure Silver Dream che è purificante e antiage, la Dazzling Diamond Glow che è illuminante e antiage, la Secret Golden Restore che ha una azione antiage e rigenerante. C’è anche la Jaluron Lift Esplosion, la nostra preferita, che è un siero antiage idratante. Avrete un amico con una pelle splendida!

Questo non è solo un regalo di Natale ma un regalo per la vita. Chi riceverà questo Secret Santa Beauty Gift non dovrà mai più utilizzare un phon degli hotel, sì quelli terribili attaccati alla parete. Questo è un regalo salvavita, il ghd flight® gift set che contiene appunto un phon da viaggio e la sua travel case protettiva. Compatto e comodissimo è perfetto per il viaggio ma anche per la piscina e la palestra. Anche se è leggero e pieghevole è performante e ideale per uno styling a prova di festività. Insomma un piccolo concentrato di tecnologia a portata di mano, top!

Se diciamo Secret Santa Beauty 2022 allora dobbiamo troppo parlare di Lush, un pozzo meraviglioso nel quale attingere se si cercano regali di Natale. Tra i regali di Natale più belli c’è anche la confezione Sleepy Bear. Cosa c’è all’interno? Due prodotti da bagno con il profumo di Sleepy, e il profumo alla lavanda di Twilight in formato bomba da bagno e gelatina da doccia. Se il vostro amico destinatario del dono vi piace potete fare anche il bagno insieme e con questi prodottini qui non è affatto male…

MaZ