Questo è decisamente il suo anno! Stiamo parlando di Serena Rossi, attrice, presentatrice e cantante, un vero talento che sta sempre di più affermando la propria personalità nel mondo dello spettacolo. L’ultima buona notizia è la sua nomina a Madrina del Festival del Cinema di Venezia 2021 che quest’anno si svolgerà dal 1 all’11 Settembre e, covid permettendo, con delle proiezioni finalmente in presenza.Serena Rossi

Tutto è iniziato in teatro a Napoli, dove Serena ha studiato e ha avuto le prime esperienza ma il primo ruolo più importante è arrivato in tv nella Soap Un Posto al sole. Beauty look acqua e sapone con capello lungo e riccio, sbarazzino, allegro, molto in linea con il personaggio interpretato dall’attrice.
serena rossi

Trasformista per lavoro ma non nella vita privata, per quanto riguarda il trucco Serena si è sempre concentrata più sul make-up occhi, il suo punto forte mentre i capelli sono diventati sempre più lisci con acconciature, raccolti, code, abbandonando completamente il riccio definito degli esordi. Bionda? Solo per gioco.

Evoluzione nel look che è sempre più sofisticato e ‘pulito’ con variazioni sulla chioma che è scura, con un taglio medio che è diventata la sua caratteristica.
Ma anche con schiariture luminose che le regalano un beauty look più armonico e mediterraneo, una scelta che mette ancora più in evidenza la sua bellezza naturale, innata con una immagine positiva e sorridente.

Programmi TV, teatro ma anche cinema, Serena Rossi si è evoluta anche nel look con scelte sempre più sofisticate ed eleganti, molto riusciti i raccolti che mettono in evidenza i tratti del suo viso così espressivi e proporzionati.
Per la sua esperienza in laguna ci aspettiamo un look radioso e super chic, nessuno stravolgimento ma solo un beauty look che esalti le sue caratteristiche, e perché no ci permetta di scoprire tutte le sfumature di lei che ancora non conosciamo. Ad maiora!

MaZ
Photocredit Instagram @serenarossiofficial