Because the beauty is already in you. Questo è il brand statement di Shiseido che anche quest’anno ha organizzato in diverse città italiane, un appuntamento con le sue migliori beauty expert provenienti dal Giappone. La bellezza è già dentro di noi e allora perchè non farla risplendere ancora più intensamente?

Shiseido ci crede veramente e fa il possibile per diffondere tutti i suoi precetti. Come ogni anno infatti offre dei trattamenti gratuiti e aperti a tutte coloro che vogliono imparare i trucchi di una corretta skin care e vogliono migliorare le loro doti da make up artist.CRAYON-SOURCILS-800x600

A Milano dal 17 febbraio al 2 marzo, nella beauty lounge dall’atmosfera zen al quinto piano de la Rinascente di Piazza Duomo, le beauty expert del brand offriranno la possibilità di scegliere tra due trattamenti:
– Il Power massage, un trattamento multisensoriale che dona un immediato effetto rigenerante. Viene eseguito con manualità mutuate dalla riflessologia e dello shiatsu abbinate a digitopressioni dei “punti tsubo” del viso. Ridefinisce i contorni del viso, distende i lineamenti, illumina l’incarnato.
– Il Luxury treatment: Un trattamento viso estremamente lussuoso e dall’elevata efficacia anti-aging, un’esperienza olistica in puro stile orientale dove pelle, corpo, spirito e mente sono un tutt’uno e la risposta psicofisica è globale. La pelle viene trattata e massaggiata con le deliziose texture dei prodotti Future Solution LX, la linea premium di Shiseido che offre il top dell’avanguardia scientifica unita a piacevolezza estrema.

Oltre alle sei cabine trattamento, la beauty lounge ospiterà sessioni di consulenza makeup personalizzata e scuole di trucco in cui i makeup artist terranno esclusive lezioni private:
House of foundation:
Un’area interamente dedicata alla creazione della «base perfetta»:
• #quellogiusto: consigli personalizzati per scegliere il fondotinta ideale
Balancing Makeup: i segreti del trucco correttivo
Lezioni private:
Mini-scuole dedicate a 1 o 2 persone, 3 i temi tra cui scegliere:
Smart Makeup: un trucco impeccabile in pochi gesti, dedicato a chi è sempre di corsa
Smoky Eye: come realizzarlo nelle tonalità più classiche o nei colori del momento
Retouch Day&Night: i segreti per trasformare il trucco da giorno in un sofisticato makeup da sera
Tutti i servizi sono su prenotazione ai numeri: 342/6433066 – 331/6120454

Ma non solo Milano, ecco tutti gli appuntamenti delle Beauty expert in giro per l’Italia, dal 9 al 14 febbraio:
Camurati Profumi, Piazza Adriano 1, Torino – 335/7466164
Camurati Profumi, Via Ettore de Sonnaz, 13 Torino -366/6656879
Profumeria Sbraccia, Via Cipro 28R, Genova – 010/564882
Profumeria Sbraccia, Via Ceccardi 37, Genova – 010/4217097
Profumeria Beghin, Via Zabarella 83/91, Padova – 049/8751818

L’unica cosa da fare è prenotare!

MaZ