Le collaborazioni sono sempre interessanti, lo sono ancora di più quando due donne si ‘mettono insieme’ per creare qualcosa di buono e ancora meglio per uno scopo benefico.

Il progetto si chiama #showyourheart, una limited edition di make up Mulac Cosmetics di Cindy (La Cindina su youtube) che ha come testimonial Mariagrazia Cucinotta.  Un sodalizio all’insegna della bellezza e della solidarietà  a sostegno di Komen Italia, associazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori al seno.

La limited edition è composta da un blush e due rossetti 100% Made in Italy e con componenti naturali, che è stata presentata proprio in questi giorni in occasione della XVI edizione della Race For The Cure a Roma al Circo Massimo.

unnamed
Il blush Heartbeat, è un passepartout dalla tonalità rosata adatto a ogni tipo di pelle, comprese quelle più delicate, arricchito da vitamina E, dall’elevata attività antiossidante, e dall’ estratto di camomilla, che stimola il microcircolo. Non potevano mancare i rossetti Miss Grace e Lady Mary: il primo, di un tenue color nude, il secondo caratterizzato da un rosso intenso, sensuale e femminile. Entrambi i lipstick hanno al loro interno una formulazione idratante e confortevole con  burro di karitè, olio vergine di noccioli di albicocca, Vitamina A e acido ialuronico che conferisce alla pelle morbidezza ed elasticità.

Ho scelto Mulac perché è un’azienda giovane e fatta da giovani, innovativa, che produce i suoi prodotti in Italia utilizzando materie prime di alta qualità che rispettano l’unicità di ogni donna. Sono felice della sensibilità che Cindy e Mulac hanno dimostrato nel voler supportare la Komen Italia attraverso la limited edition make up #Showyourheart.” ha dichiarato Mariagrazia Cucinotta.

Parte del ricavato dall’operazione di fund raising promossa da Mulac Cosmetics sarà devoluto alla Komen Italia, impegnata nella XVI edizione della Race for the Cure di Roma, la manifestazione di cui Maria Grazia Cucinotta è madrina, per sostenere la lotta ai tumori al seno. Che dite non vi sembra un buon motivo per fare un po’ di ‘shopping truccoso’?

MaZ