Detergere, purificare, proteggere l’incarnato dagli attacchi esterni. Tutte noi abbiamo bisogno di prodotti specifici. Ma, sapete cosa c’è di nuovo? Ecco delle proposte novità per rendere lo skin care rituel sempre più performante e piacevole. Un incarnato rinvigorito e senza macchie, luminoso e dall’aspetto più giovane. Ecco le novità per ottenerlo!

NON PERDERE LA PRIMA PARTE DEL NOSTRO SPECIALE SKIN CARE

Comfort zone lancia una nuova linea, la Sublime skin che contrasta la degener-aging ovvero la degenerazione strutturale dell’architettura della pelle. Che significa, che crolla tutto? Non disperate, il ‘crollo’ ovviamente è graduale, col passare del tempo la pelle del viso perde turgore, comincia pian piano a svuotarsi e a perdere elasticità e lucentezza. Sublime skin agisce proprio su questi punti attraverso un nuovo approccio che abbraccia molti aspetti della nostra vita. Prima di tutto l’utilizzo di principi attivi innovativi e performanti. L’archi-lift technology ad esempio, un pool di ingredienti di origine naturale, che agisce dall’interno attivando un effetto lifting profondo. L’acido ialuronico associato all’estratto di peonia albiflora conferisce invece un effetto riempitivo immediato, rendendo la pelle subito più turgida ed elastica. L’effetto rassodante invece è dovuto alla Plantago lanceolata, un principio attivo in grado di inibire i microRNA (delle molecole che impediscono la rigenerazione delle proteine della pelle).

Il plus di Comfort zone è quello di suggerire anche un approccio integrato ovvero skin care ma anche consigli di lifestyle. Sui social del brand, infatti, ci sono dei consigli alimentari sani e gustosi, (qui la official page Facebook) per delle ricette ricche di sostanze nutritive che favoriranno lo stato di salute della vostra pelle. Inoltre, è disponibile anche il video tutorial Active lift self-massage (clicca qui per vederlo) per imparare a massimizzare i benefici dei prodotti Sublime Skin.

Rilastil D-Clar è un trattamento depigmentante intensivo studiato ad hoc per le pelli con  ipercromie cutanee, macchie solari, lesioni acneiche, iperpigmentazioni post infiammatorie, macchie da profumo, macchie indotte da farmaci. Insomma le antiestetiche macchioline sul viso che tanto ci danno fastidio. D-Clar agisce su tutte le quattro fasi del processo di formazione e distribuzione della melanina. Il Rilastil D-Clar Concentrato in Gocce va utilizzato localmente o su tutto il viso per un trattamento intensivo. La Tetrapeptide-30 e il 4-Butylresorcinolo inibiscono la sintesi di melanina, l’high Tech Vitamina C la trasforma nella sua forma incolore, la Vitamina PP blocca il suo passaggio verso la superficie cutanea e l’AHA della frutta e il Tripeptide Liposomiale promuovono l’esfoliazione cutanea e quindi l’allontanamento delle cellule che determinano la formazione delle macchie.  Il DNA Sodico stimola la rigenerazione cellulare mentre la Vitamina E è un antiossidante. Il Rilastil D-Clar Emulsione Depigmentante SPF 50+ invece ha una azione correttiva e preventiva delle macchie cutanee. Si tratta di una emulsione leggermente colorata dalla texture fluida e facilmente assorbibile perfetta da applicare durante il giorno. La nuance universale rende l’incarnato omogeneo, minimizza le imperfezioni e rende la pelle rimpolpata e luminosa proteggendola allo stesso tempo grazie anche ai filtri SPF 50+. La combo dei due prodotti intensifica l’effetto antimacchia contrastando gli inestetismi e migliorando l’aspetto dell’incarnato, giorno dopo giorno.

Martina ZANGHI’