Ce la siamo spassata tra aperitivi, spiaggia, gite in barca, passeggiate in montagna, insomma qualunque sia stata la tua vacanza molto probabilmente sarà arrivato il momento di disfare la valigia (e fare mille lavatrici!). Ma dopo le incombenze ci vuole una pianificazione della skincare del rientro.

Ci siamo abbronzati e adesso dobbiamo recuperare l’idratazione persa con dei prodottini beauty ad hoc perfetti per il rientro di Settembre.

Un must amatissimo in tutto il mondo ed un motivo ci sarà no? Rinnovato proprio per questo Settembre il Cicapair Tiger Grass Colour Correcting Treatment di Dr.Jart+. Proprio come tutta la linea Cicapair lenisce e protegge la pelle. Di colore verde una volta applicato sul viso si trasforma in rosa beige ed è perfetto per attenuare i rossori ed ottenere un incarnato omogeneo e luminoso. Un effetto molto naturale perfetto per chi è un po’ abbronzato e non vuole ancora utilizzare il fondotinta. Per potenziare l’effetto è perfetto l’abbinamento con il siero Cicapair Tiger Grass Re-pair Serum che rigenera le pelli affaticate e regala una radiance invidiabile!

Una novità super lanciata da Charlotte Tilbury per celebrare il suo primo anniversario in Italia perfetta per la skincare del rientro. Un duo che viene dal futuro composto da Cryo Recovery Eye Serum e Cryo Recovery Face Mask. Unna combo che sfrutta il potere della crioterapia e della digitopressione al servizio della bellezza. Il siero occhi è stato formulato con un complesso antiage che agisce sulle rughe e sul gonfiore donando al viso un aspetto più riposato e un contorno occhi più fresco e luminoso. L’applicatore è stato studiato per una azione ancora più performante aderisce con precisione al contorno occhi e rende lo sguardo più lucente con una sola passata. Il plus è sfruttare i benefici del freddo conservandolo in frigorifero per una sensazione di estrema freschezza ad ogni applicazione. La maschera è riutilizzabile in silicone flessibile arricchita da perle metalliche per colpire i punti dell’agopressione e sacche a forma di perle che contengono un gel altamente rinfrescante da applicare a mento, profilo, fronte, zigomi e le linee naso labiali. Aumenta l’efficacia della skincare ed è estremamente piacevole, una vera coccola da fare a casa direttamente sul divano dopo una giornata di lavoro.

Skincare del rientro significa anche tornare al proprio equilibrio quotidiano con un’ alimentazione sana, uno stile di vita attivo e attenzione alle ore di sonno. Un aiuto per un ri-equilibrio completo lo possono dare anche gli integratori come questo, di Korff il Night Supplement in capsule softgel molto facili da deglutire. All’interno Astaxantina, Acido Folico, vitamine, Sodio laluronato ed estratto di Passiflora. Un prodotto studiato per aiutare la rigenerazione della pelle durante la notte. Un plus per tornare alla quotidianità con una luce nuova ed una radiosità ritrovata.

Martina ZANGHI’