Quanto è difficile tornare operativi dopo le vacanze? Come? Vi siete già scordati di esserci andati? L’estate regala molto divertimento ma anche molta nostalgia quando sta per finire e arriva irrevocabilmente il ritorno in città, in ufficio, alla routine quotidiana. Come sta la vostra pelle, un po’ giù come il vostro umore? Del tutto normale, per tornare allegri basta una bella cena in compagnia di amici. Per la pelle beh, una skincare del rientro super efficace. Ecco qui i magnifici tre prodotti per la cura della pelle che, vedrete, faranno la differenza…

Siero viso Calming CICA di Korff

Dopo aver deterso perfettamente il viso ci vuole qualcosa di efficace che vada a lenire e idratare la pelle arrossata. Calming CICA di Korff è un siero ideale per le pelli sensibili che, post vacanza, hanno bisogno di particolare cura. Basta qualche goccia, il prodotto è privo di profumo e penetra istantaneamente riducendo rossori e discomfort cutanei, rinforzando la barriera cutanea. All’interno del siero troviamo Centella Asiatica, Omega 3, 6 e 9 oltre che una combinazione di quattro preziosi oli naturali dalle proprietà idratanti, nutrienti, ristrutturanti e rigeneranti. Un elisir di idratazione, dall’azione ristrutturante e lenitiva, quello che ci vuole per riequilibrare la pelle stressata dal sole e dal caldo.

Contorno occhi Ampoule Refresh di SVR
Per il post vacanze ci vogliono le maniere forti e Ampoule Refresh di SVR è una ottima soluzione per attenuare la comparsa di borse e occhiaie. Dobbiamo bere molta acqua, dormire almeno otto ore a notte e fare una skincare accurata. La parte del viso più sensibile è proprio il contorno occhi, dunque, è bene scegliere un’idratazione di qualità ed efficace. L’acido ialuronico al suo interno è ideale e anche l’applicazione è molto facile e piacevole grazie al packaging con erogatore metallico con cui fare un leggero massaggio, piacevole e decongestionante. L’azione è antiossidante, decongestionante, lenitiva e anti-occhiaie, insomma un prodotto smart, perfetto anche da conservare in frigorifero per massimizzare l’effetto freddo.

Crema all’albicocca di Dr.Hauschka

Un prodotto novità del brand Dr.Hauschka che è perfetto per questo periodo dell’anno e che ha come protagonista l’olio di albicocca. Un prodotto molto idratante e ricco che però ha una texture leggera e ad alto assorbimento. La profumazione è fruttata e legnosa e rende molto piacevole l’applicazione. La sua azione è rivitalizzante ed idratante, perfetta da utilizzare nella skincare del rientro quotidianamente dopo siero e contorno occhi. Una crema molto pratica, perfetta come base trucco anche delle pelli particolarmente secche.

MaZ

Ossigeno liquido: novità skincare del 2023