Skincare lovers unitevi, l’amore per la cura della pelle non conosce lockdown abbiamo sempre voglia di provare cose nuove e di trovare il perfetto equilibrio tra idratazione, esfoliazione, maschere, insomma la skincare routine è un lavoro a tempo pieno pieno anche di soddisfazioni quando la pelle appare più sana, compatta, morbida. Una vera gioia in questo periodo no. Noi occupiamoci delle cose gioiose che ci fanno distrarre un po’ e che non ci fanno venire le rughe e questo non è affatto trascurabile. Ecco la skincare di novembre che ci ha fatto innamorare!skincare di novembre

Skincare di novembre: crema giorno, una coccola quotidiana

Crema d’acqua di Fiordaliso al Fiordaliso BIO e Acido ialuronico di Klorane già dall’aspetto comunica un’idea di freschezza e di naturalezza, al suo interno infatti il 98% di ingredienti è di origine naturale. La sua consistenza è fresca e si ‘scioglie’ sulla pelle, una texture molto piacevole che si adatta perfettamente anche alle pelli più sensibili e che facilita molto il massaggio risvegliando la pelle e rendendola più compatta, più morbida. All’interno c’è anche l’acido ialuronico vegetale che mantiene la giusta idratazione della pelle e aiuta a conservare il naturale film idrolipidico. Ingrediente principe l’Acqua Floreale di Fiordaliso Bio che ha un effetto lenitivo e regala alla crema una allure molto elegante, una vera coccola per la skincare di Novembre.

Crema Viso 24H di Oro di Spello. La sua caratteristica è proprio l’olio extravergine d’oliva biologico che è un ingrediente prezioso non solo a tavola ma anche per la cura della pelle, una crema che racchiude tutte le proprietà dell’oro liquido dell’Umbria. Una crema 24 ore con una speciale sinergia di ingredienti che mantengono ottimale l’idratazione, proteggono e grazie all’ acido ialuronico combatte anche la disidratazione e l’invecchiamento cutaneo. La vitamina E naturale invece  potenzia l’effetto antiossidante. Il risultato è una pelle più luminosa, protetta e morbida, un gesto di bellezza che va a migliorare l’aspetto della pelle giorno dopo giorno. Deliziosa la sua texture vellutata e avvolgente.

Skincare routine antiage: Novembre 2020

Non potevamo non inserire un trattamento dedicato anche alle pelli più mature che hanno bisogno di sostegno contro i segni del tempo. Multirepair Gel-Crema Antirughe Riparatore di Rilastil è una crema ultra-concentrata, dalla texture fresca e leggera, che agisce ‘riempiendo’ le rughe e rafforzando la struttura dermica. La linea Multirepair si è rinnovata sia nel packaging ma anche negli attivi. Grazie a prebiotici e postbiotici che contribuiscono all’equilibrio, alla nutrizione e al mantenimento del microbiota cutaneo. Al suo interno Skinbioma Care Complex, Sodio ialuronato e Acido ialuronico idrolizzato. Una sinergia che potenzia l’azione antirughe e antiossidante riequilibrando l’ecosistema dei batteri buoni e rinforzando la funzione barriera della pelle.

MaZ