Prendersi cura della propria pelle tutto l’anno richiede una attenzione continua con alcune modifiche e cambiamenti in linea con le diverse stagioni e le diverse esigenze. Quindi cosa dobbiamo sapere sul clima autunnale e sulla cura della pelle per questo periodo? Abbiamo selezionato delle novità per rendere la skincare autunnale piacevole e performante con tre Skincare novità d’autunno 2022!

Hormoon: una linea di skincare 100% Made in Italy che sincronizza la cura della pelle con le fasi ormonali femminili, partendo dal ciclo mestruale. Ogni prodotto è pensato per rendere la routine di bellezza il più possibile aderente alle energie e alle esigenze della pelle femminile con un ingrediente speciale, la Moringa che è presente in tutti i prodotti. Ha una azione fortemente antiossidante e antipollution, dona una protezione costante dall’inquinamento atmosferico e previene la comparsa delle rughe. Tra i prodotti da provare: BePure – Detergente Purificante e BeBright – Crema Trattamento Illuminante che vengono consigliati quotidianamente, mattina e sera per una cura della pelle efficace e snella, nel rispetto della sostenibilità ambientale. BeSmooth – Nebbia Bifasica Idratante e BePerfect – Siero Anti-imperfezioni sono da utilizzare invece rispettivamente durante la fase mestruale contro la secchezza e l’aridità cutanea (dopo averlo shakerato), mentre in fase follicolare/ovulazione può essere usata senza agitare, per un effetto rinfrescante. Il siero invece è perfetto per combattere le imperfezioni che spesso rimangono dopo il ciclo e può essere usato anche durante l’allattamento contro l’acne post-gravidico. Finalmente una skincare pensata per questo periodo del mese così delicato per le donne!

Skincare autunnale 2022: ecco cosa mettere nel beauty

Chi tra gli amanti della skincare non è devoto all’acido ialuronico? Noi lo siamo e  Germaine De Cappuccini ha appena lanciato un nuovo trattamento che massimizza i suoi effetti e benedfici. Si chiama Timexpert Hydraluronic ed è una linea antietà brevettata con una formulazione esclusiva con HLG che migliora l’aspetto della pelle già dopo una decina di giorni di applicazione. L’Acido Ialuronico ad alto, medio e basso peso molecolare ed il nanopolimero HLG brevettato vanno ad idratare, riempire, ridensificare e proteggere la pelle per tutto il giorno. Timexpert è composta da Siero Idratazione e rimepimento Hydraluronic 3D Force, la crema idratante rimpolpante Soft Sorbet e la versione Rich sorbet per le pelli da normali a secche. Per incrementare i risultati è possibile effettuare anche i trattamenti Timexpert Hydraluronic in cabina. I beauty expert Germaine De Cappuccini dopo l’applicazione accurata di ogni step del trattamento concluderanno la seduta con un massaggio con il “Cool Massager”, un dispositivo con al suo interno l’acqua, che grazie alla tecnica dello Skin Icing, renderà i risultati ancora più evidenti su viso e collo.

Autunno 2022 cosa comprare: prodotti skincare novità

Una novità super wow per chi ama la Vitamina C: Skincare C5 Super Boost Crema notte e C5 Super Boost Crema contorno occhi di Paula’s Choice Skincare. I  trattamenti alla vitamina C possono aiutare la pelle e mitigare le pelli spente, che hanno perso tono ed elasticità ed una concentrazione del 5% di vitamina C, come quella presente in questi prodotti, è un boost efficace e perfetto da inserire su ogni tipologia di skincare routine. La C5 Super Boost Crema notte ha un potere antiossidante, ripara la barriera cutanea donando tono, elasticità e vigore alla pelle. Il colorito sarà più fresco e radioso, meglio ancora se in combinazione con il C15 Super Booster, uno dei bestseller del brand. Super Boost Crema contorno occhi riduce le discromie, l’opacità e la mancanza di tonicità con un complesso di ingredienti multi-attivi. All’interno un insieme di ingredienti: vitamina C stabilizzata che agisce combattendo i danni da radicali liberi, il zerumbone che minimizza discromie e borse sotto gli occhi e, una combinazione rassodante di peptidi e acido ialuronico per aiutare a prevenire ulteriori segni di invecchiamento.

MaZ
Photocredit Cover hormoonskincare.com