Sì oltre alle zeppole con la crema perché non festeggiare la Festa del papà 2023 con qualcosa di bello? E cosa c’è di più bello dei prodotti beauty? Per il 19 marzo in arrivo ecco delle idee regalo per la skincare del papà. Eccoli qui in tutta la loro idratante bellezza…

Gel Contour Des Yeux di Eisenberg. Un gel contorno occhi dalla texture in gel molto piacevole da applicare anche per chi non è abituato alla skincare. Leggero, fresco e con un effetto decongestionate e anti-borse. Da applicare con un leggero massaggio per un risultato ancora più efficace, è perfetto per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Ideale anche per una coccola di selfcare dal pc e dal lavoro.

Homme Face Scrub di Rituals. Una skincare efficace passa anche dalla pulizia e dalla detersione. La pelle maschile solitamente ha più residui di sebo da eliminare e quindi ci vuole una cura adeguata. Ci vuole uno scrub una-due volte a settimana a secondo della tipologia di pelle, questo scrub è arricchito con Carbone naturale, che aiuta a rimuovere cellule morte e impurità mantenendo puliti i pori. Un’altra caratteristica interessante è il Complex a base di Ginseng + Purify che deterge ed esfolia la pelle, prevenendo la formazione di peli incarniti e migliorando quindi la rasatura.

My Age Mat – Oily Skin di Purophi. Un idratante antiage che è ideale per le pelli miste e grasse. Migliora l’aspetto della pelle agendo sulle micro rughe e nel contempo tiene sotto controllo la lucidità, le infiammazioni, ribilanciando la produzione di sebo. Può essere utilizzata sia mattina che sera ed ha una texture molto leggera che si assorbe in fretta anche per chi ha la barba e non ama le texture troppo ‘avvolgenti’.

MaZ

Festa del papà 2023: idee regalo moda