Avete già fissato il parrucchiere? Scelto l’abito e il menù di Natale e di Capodanno? Ma che possiamo dimenticarci degli Smalti delle feste? Ecco le collezioni di smalti più wow del momento per una manicure che anche Babbo Natale approverebbe!LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2021

Nails Kit di Diego Dalla Palma, un trio delle meraviglie con tre nuances perfette per le festività ma anche per tutto il 2022. Una piccola selezione che comprende la Base levigante Filler 202, il 225 Bloody Mary e il 226 Mystic Red. Un kit perfetto anche da regalare grazie al suo packaging così elegante e in mood festivo!

Anche Faby propone una selezione a prova di Natale e Capodanno. Tre tonalità perfette per interpretare il mood delle festività con un tocco chic. Abbiamo E-Gold: una nuance dorata e micro-glitterata perfetto sia da solo che come topcoat. Poi Miss Scarlett, I Suppose…: un rosso super femminile ed ultrabrillante dal finish shimmer per dare un tocco unico al classico rosso natalizio. E poi The Magic Wand: un mix di micro paillettes argentate anche questo da utilizzare da solo o come top coat per uno scintillio invidiabile.

Parola d’ordine brillare con Shine on! La nuova collezione di Natale di Sally Hansen. Un tripudio di luccichii declinati in sei tonalità festive. Lo smalto best seller Miracle Gel che conosciamo con un nuovo design natalizio con il tappo glitterato e il fiocco come decorazione. Tre sono i finish della collezione: Special Effects con Snow Flake & Glitter Glam che donano luminosità extra alle unghie grazie ai glitter in 3D presenti all’interno della formula: nel primo bianchi, per un effetto fiocco di neve; nel secondo multicolor.  Poi abbiamo la serie Diamond Shine con Nude, Ciliegia e Burgundy; tre nuance con effetto perla molto elegante. Infine il tocco più intrigante è quello di Party Star ovvero dall’effetto scarabeo, la nuova shade verde abete con sfumature dal tocco cristallino e ai bagliori di luce effetto 3D. L’effetto è davvero wow già con una sola passata!

MaZ