Quando la vita ti da lei limoni Beyoncè dice di fare una bella limonata e beh, quando il tempo decide di diventare finalmente bello e far arrivare l’estate allora arrivano i summer kit!

Dei piccoli tesori, dei set perfetti per il viaggio e perfetti per provare dei prodotti nuovi. Un’occasione ghiotta per le vampire del beauty che di beauty-blood non ne hanno mai abbastanza. Abbiamo selezionato qualche esempio per corpo, capelli e per il make-up perché non vogliamo assolutamente farci mancare niente!

Appena arrivata in Italia, Anastasia Beverly Hills è già in vendita in esclusiva da Sephora, anche online infatti è possibile ammirare una selezione di prodotti iconici del brand. Lo sappiamo già che quelli per le sopracciglia sono i sui prodotti più amati ma noi abbiamo scovato un kit labbra di cui innamorarsi subito. Il Mini Matte Lipstick Set comprende 4 rossetti da viaggio in 4 tonalità rosate deliziose. Pink power for you all, con un finish matte super chic.

Muschio bianco, neroli, zenzero, infuse di fiori d’arancio e di gelsomino, una passeggiata tra le vigne al tramonto. Thé des Vignes di Caudalie è tutto questo, una sinergia di prodotti pensati per tutto il corpo, dalle mani, fino ai capelli. La gamma comprende gel doccia, crema corpo, olio nutriente per corpo e capelli, crema mani, una squadra vincente pensata per coccolarsi durante le sere d’estate e per questo la Maison francese con l’acquisto di due prodotti della linea regala una borsa mare, davvero deliziosa da sfoggiare sotto l’ombrellone per tutta l’estate.

Non vogliamo mica dimenticarci dei capelli! Elgon celebra la bella stagione con 4 nuovi kit specifici per ogni esigenza, il nostro preferito è quello della linea Argan, una dei best seller del brand, perfetto per tutti i tipi di capelli. Contiene Argan shampoo supremo, Argan Conditioner supremo e l’olio supremo. Un trio vincente per nutrire i capelli, rendendoli setosi e disciplinati facilitando anche lo styling.

Per tutte le lucertoline all’ascolto, questo è per voi, tra i vari kit de L’Erbolario dedicati all’estate in un vibrante arancione che mette subito di buon umore il kit Sole in viaggio racchiude una coppia di prodotti dedicati a chi ama l’abbronzatura. Una crema solare acceleratrice d’Abbronzatura con Olio di Jojoba SPF 15 ed un prodotto after sun, il Soleombra Fluido Doposole setificante per Viso & Corpo. Finish super piacevole, entrambi lasciano la pelle idratata e piacevolmente profumata.

Belli, belli bellissimi, sono i Summer Nights Iridescent Lip Luminizer Trio di Fenty Beauty. Rihanna ne sa eccome e per questo Summer kit ha messo insieme un tripudio di colori iridescenti, cangianti, illuminanti per delle labbra da favola. Sono dei lip gloss che con diversi finish regalano una nuova luce alle labbra. Possono essere utilizzati da soli oppure sopra ad un rossetto per giocare un po’ con il look. Una vera chicca firmata Riri per l’estate 2018.

Martina ZANGHI’