Questa notte gli americani hanno guardato la TV perché si è appena svolto il Super Bowl 2020 e soprattutto, almeno quello che interessa più a noi, l’half time show ovvero lo spettacolo che si svolge durante l’intervallo. Per quanto riguarda il match di football, per dovere di cronaca a vincere è stato il Kansas City che ha battuto il San Francisco con  un punteggio finale di 31-20.

Ma, torniamo alle cose importanti, lo show dell’intervallo, quest’anno sul palco ha trionfato l’America Latina con buona pace di Trumph. Si sono esibite Shakira e Jennifer Lopez con dei medley dei loro più grandi successi.

Super Bowl 2020: Shakira beauty look

Per prima sul palco. dalla Colombia con furore, Shakira di rosso vestita con una chioma selvaggia, sciolta, insomma il suo signature look con ombretto glitterato e una leggera linea di eyeliner per rendere lo sguardo più intenso. Sulle labbra invece l’attenzione è tutta sul bordo che è leggermente più scuro del rossetto nude. Niente eccessi e niente sperimentazioni, Shakira è andata sul sicuro puntando di più sull’abito rosso glitterato che sul beauty look senza infamia e senza lode.

JLo: beauty look della popstar latina

Passiamo a Jennifer Lopez, anche lei niente sperimentazioni ma un glow all’ennesima potenza, il suo make-up sarebbe stato visibile anche senza le luci impressionanti dello stadio che hanno illuminato il palco come fosse pieno giorno in puro stile a stelle e strisce.

Per il Super Bowl 2020 JLo ha sfoggiato una chioma super voluminosa, creata per lei dall’hair stylist Chris Appleton. A creare il make-up look invece Il truccatore Scott Barnes che ha usato i prodotti di Marc Jacobs Beauty ed ha condiviso su Instagram i prodotti utilizzati, tempestati di paillettes per questa occasione.

Se diciamo JLo diciamo Glow e quindi così è stato con strati e strati di illuminante dorato, ciglia finte super sexy e lucidalabbra.
Per quanto riguarda le unghie invece, il suo autore è Tom Bachik che ha creato ben due set: uno astratto, una manicure con cristalli Swarovski per lo show e un set ispirato a Versace per l’after party.

MaZ