Anche voi avete trecento cinquanta mila cambi di umore durante la giornata? La quarantena sta mettendo a dura prova i vostri nervi? Se aggiungete la sindrome premestruale starete trascorrendo un periodo scoppiettante. Ma, che possiamo fare se non accontentarci delle piccole cose? Cerchiamo di fare un bel respiro pensando che, dopo tutto, il peggio dovrebbe essere passato. Non abbiamo certezze sul futuro ma le abbiamo sul presente, ecco dei trattamenti beauty adatti ad ogni umore della giornata.
Scopriamoli qui!

NON CE LA FACCIO PIU’ 
Non ne potete più di stare a casa e un nonnulla vi fa perdere la pazienza? Ci vuole un bagno rilassante con tanto di candele, oli essenziali o palo santo. Insomma ci vogliono due ore di totale riposo. Fate un po’ di yoga, lasciate le preoccupazioni fuori perché dovete prendervi cura di voi. Un po’ di musica, una tisana e immergetevi nella schiuma soffice creata dai sali da bagno Yoga Om Bath Salts di Verdant Alchemy. Sono ispirati ai profumi tropicali dei ritiri yoga di Bali e regalano una sensazione rigenerante davvero piacevole. Uscirete dalla vasca con un altro mood!

DAI ALLA FINE CE LA FAREMO!
Per le fiduciose non possiamo non consigliare che dei trattamenti beauty per ridisegnare la silhouette in tempi record. L’obiettivo è andare al mare e sfoggiare un bikini favoloso, non importa se dentro una cabina di plexiglass, l’importante è stare bene con noi stesse. Quando finalmente si potrà andare in un istituto di bellezza si potranno fare delle sedute studiate appositamente LPG endermologie®. Ogni zona del corpo può essere trattata con Cellu M6 Alliance®, un trattamento che consente di stimolare in maniera naturale il processo di lipolisi (destoccaggio dei grassi). Braccia, coscie, maniglie dell’amore, dovunque vogliate c’è un aiutino ad hoc per migliorare la silhouette.

MI SENTO SPENTA E INVECCHIATA
Vi vedete spente, stanche, con la pelle del viso ingrigita e quella del collo non ne parliamo? Ecco ci vuole un alleato di bellezza relissante e piacevole da usare per ritornare sulla retta via della skincare fatta ad arte. Lavate bene il viso fate un amaschera e poi dedicatevi alla cura del collo che spesso è tralasciato o meglio dimenticato! L’Ageless Throat Ionic Device è il dispositivo perfetto per prendersi cura del collo con una azione mirata ed efficace. Basta applicare il siero e poi accendere il device che lavora attraverso la tecnologia iontoforesi e compiere semplici movimenti dal basso all’altro e dall’interno verso l’esterno. Molto facile e anche molto rilassante, vi sentirete decisamente meglio, sempre di più dopo aver notato i risultati.

ODIO TUTTI NON VA BENE NIENTE
Capita spesso in effetti di sentire che niente va bene e non trovare nessuna persona in grado di comprendere i nostri sentimenti. Ecco non è il caso di spaccare i piatti ma sfogatevi con una sessione cardio, una bella sudata è quello che ci vuole per eliminare le tossine e sentirsi subito meglio, potete farlo da casa senza problemi. Ma dopo ci vuole una coccola, Douglas Home Spa ha creato dei trattamenti beauty perfetti per ogni esigenza, in diverse profumazioni, tutte ispirate alle antiche tradizioni di bellezza provenienti da tutto il mondo. La linea Joy of Light va proprio a donare benessere e a stimolare la serenità di mente e corpo, Let your aura shine!. La gamma è dedicata alla cura del corpo completa con bagnoschiuma, bagnodoccia, scrub, lozione corpo, candela profumata, Bath Fizzer insomma un sacco di prodotti, per trovare la strada giusta!

VOGLIO SOLO MANGIARE
Se vi siete fissate col cibo ci vuole un profumo gourmand a risolvere il dilemma mangio non mangio. Lasciate perdere la pizza e entrate nel magico mondo della profumeria con Simone Andreoli. La sua ultima fragranza è Leisure in Paradise, della famiglia dei gourmand in una vesione fresca e solare. Una Eau de Parfum Intense che si ispira al tempo dilatato e rilassante delle vacanze, in una spiaggia assolta di Cuba. Un suggestivo connubio di aromi fruttati in una dimensione estremamente cremosa di latte di cocco e vaniglia con un guizzo fresco e goloso di papaya e note lontane di ananas. Vi è venuta l’acquolina in bocca? Indossatelo e godetevi questa atmosfera golosa, fesca e solare vi sentirete soddisfatte.

Martina ZANGHI’