Games on Thrones lo avete visto, state già riguardando Narcos e Sex and the city lo sapete a memoria, film compresi. Avete catalogato la pasta in ordine alfabetico con inclusa la sezione legumi e cereali ecco, non vi resta che dedicare questa quarantena alla vostra salute mentale. Come? Pensando a voi e quindi con dei trattamenti corpo che fanno bene all’umore ma anche alla pelle e alla circolazione. Ecco il rituale beauty snellente di Caudalie da fare, tenendo conto degli eventi ‘social’ della community:

I rituali beauty sono ideali per questi giorni più lenti perché bisogna, come sempre del resto se si vogliono ottenere dei risultati, essere costanti nell’applicazione. Niente di difficile, anzi, l’applicazione proposta da Caudalie è molto piacevole e comprende quattro fasi: Si parte con l’esfoliazione.

Suona la sveglia e saluto al sole con la diretta con il personal trainer. Sfogatevi e sudate e due volte a settimana, sotto la doccia, via all’esfoliazione con il Gommage Crushed Cabernet di Caudalie. Su pelle umida o asciutta coccolatevi con un bel massaggio sulle gambe, sulle braccia, sul ventre, sui glutei, insomma nelle zone interessate. Al suo interno semi d’uva e 6 oli essenziali drenanti che lasciano la pelle liscia e morbida. La sensazione sulla pelle e la fragranza sono davvero super piacevoli, quindi diventerà un appuntamento ‘spa at home‘ che aggiungerete molto volentieri nell’ ‘agenda quarantena 2020’.

Seconda fase: Rassodare almeno una volta al giorno. Dopo la doccia del mattino e la riunione con i colleghi su Skype massaggio e idratazione con Baume Corps Lift et Fermeté Vinosculpt, un balsamo snellente che ricompatta la pelle, la rende morbida e setosa e facilita il massaggio. Quando l’applicate si sprigionano delicate note di fiori d’arancio e la sua texture è soffice come panna montata, ideale per tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili. Molto piacevole, una vera coccola che vi farà cominciare la giornata con buon umore, se non pensate alla quarantena.

Terzo passo del programma snellente l’olio secco Concentré Minceur da applicare con massaggi circolari dalle caviglie fino alle cosce ed anche nella parte superiore del corpo. Si applica su pelle umida per massimizzare l’effetto e la piacevolezza del massaggio. Prima di andare a letto o la sera, insomma trovate voi l’ora giusta, di certo meglio se riuscite a massaggiare con cura il prodotto su tutto il corpo. Se volete rendere la serata più interessante, chiedete al vostro partner di applicarvelo su tutto il corpo, salterete la cantata dell 21.00 con i vicini di casa e non ne sarete rattristati.

L’ultima fase è quella drenante, con tre bustine al giorno di infuso direttamente dalla Tisaneria della Spa Vinothérapie di Caudalie. Le Tisanes Bio Drainantes sono certificate Ecocert e aiutano a eliminare liquidi e tossine. Potete berla sia calda che fredda, sostituitela all’aperitivo alcolico delle 19.00 su Zoom che va bene rimanere allegri ma è sempre meglio non esagerare con i brindisi anche se virtuali (l’alcool è vero però!).

MaZ
photocredit @ohleighann