Quanto sono comode le travel size? Il formato viaggio dei prodotti beauty è perfetto per quando viaggiamo visto che, se non imbarchiamo la valigia, possiamo portare con noi i flaconi sotto i 100ml senza problemi. Il piccolo formato è perfetto anche se la vacanza è breve, per esempio per un weekend, ma è ideale anche per provare dei prodotti nuovi e vedere se ci convincono e valgono una full size.

In vista delle imminenti vacanze ecco qualche travel size beauty da mettere in valigia!

Mini size per i capelli

milk_shake è specializzato in prodotti per capelli quindi le loro travel size sono una soluzione super per portare i prodotti anche in vacanza. Ci sono molte versioni travel size dei loro best seller per la detersione ma anche per lo styling delle chiome, anche quell più lunghe e difficili da domare, soprattutto d’estate. Molto piacevole la profumazione e ottimo il risultato sui capelli dell’integrity shampoo e conditioner mentre l’integrity milk è perfetto per proteggere i capelli dal calore del phon, districare, e dare luminosità alle punte.

Skincare da portare in vacanza


Una meravigliosa occasione per provare i best seller del brand OleHenriksen Let’s Get Luminous Brightening Essentials Set è un kit che contiene tutti i prodotti più amati del brand danese. Contiene: Truth Serum, arricchito con True-C ComplexTM e potenti antiossidanti, tonifica ed illumina la pelle, il C-Rush Brightening Gel Crème, a base di tre fonti di vitamina C e Rose of Winter che illumina istantaneamente donando  24 ore di idratazione e dulcis in fundo il famoso Banana Bright Eye Crème una crema illuminante alla vitamina C che illumina e ravviva il contorno occhi, diminuendo le occhiaie. Illumina, leviga e idrata.

Solari in formato travel size


Una donna che sa combiare performance e praticità nei suoi prodotti beauty è di certo lei l’unica e sola Cristina Fogazzi aka L’estetista cinica che per i suoi solari firmati VeraLab ha pensato a dei formati travel size in modo da essere perfetti per ogni occasione. Parasole 50+ SPF è una protezione solare contro gli UVA e gli UVB in un pratico flacone spray, la texture è fluida e a rapido assorbimento, non lascia residui
né aloni sulla pelle e il suo profumo è fresco e delicato, ricorda il cocco e la vaniglia. Dopo il sole invece è un post esposizione, un fluido idratante che contiene un mix naturale di succo d’aloe con un principio ultra attivo anti-rossore idratante e protettivo per restituire alla pelle il giusto nutrimento ed un po’ di sollievo dal calore.

MaZ