Non possiamo non festeggiare la mamma, è troppo importante celebrare la persona più importante della nostra vita. Che sia coi fiori, con un regalino, con una letterina, ma siamo certi che una cosa che le farà di sicuro piacere più di tutto sarà trascorrere del tempo con insieme. Vi segnaliamo così qualche idea carina per prendervi cura della vostra mammina e nel frattempo godervi un meraviglioso trattamento trascorrendo del tempo insieme. Fantastico no?

Per un hair style d’autore i saloni Aldo Coppola propongono dei servizi personalizzati come piega e manicure, hair teraphy e piega o piega e make up per un total look super alla moda. Per prenotare e avere maggiori info: aldocoppola.it.

Anche Vaniday propone delle occasioni tutte dedicate alle mamme, da quelle in attesa a quelle che hanno già cresciuto numerosi cuccioli ed hanno bisogno di essere coccolate. Il network online per la ricerca e la prenotazione di trattamenti beauty & wellness, propone 4 idee: una seduta di yoga in gravidanza, un trattamento corpo tonificante seno, un taglio Bimbo/Bimba abbinato ad un taglio donna con Piega o un po’ di relax con una manicure, pedicure o un massaggio per due. Ma la scelta è molto più ampia, maggiori info su: vaniday.it

In occasione della Festa della Mamma anche Shiseido propone 3 pacchetti per regalare alle persone più importanti del monto dei trattamenti viso e corpo nella splendida cornice della Shiseido Spa Milan. Ideale il Mother & Dauther package: Un trattamento di coppia per mamma e figlia da vivere nella prestigiosa Private Spa Suite per donare benessere a corpo e mente. Il pacchetto include un piacevole momento di relax immersi nella lussuosa Jacuzzi, sauna e bagno turco. A seguire il trattamento corpo Quick Tension Release e un trattamento viso a scelta. Per info e prenotazioni: shiseidospamilan.com

Per una vera e propria fuga dalla città, all’insegna del lusso e del relax che ne dite di un weekend all’Hotel Hinteralpen, a Seefeld nel cuore del Tirolo, a pochi kilometri da Innsbruk?  A maggio il Pacchetto speciale per la festa della mamma (5–8 maggio) è una vera e propria coccola che comprende un programma culturale e culinario. Spumante di benvenuto, concerto di suoni di atmosfera, un gustoso menù gourmet e l’accesso ad una meravigiosa SPA di 5800 mq. Un regalo a cinque stelle! (Info: interalpen.com).

6S0B8814

PS: Se non avete avuto il tempo di organizzare qualcosa da fare insieme, ve la caverete ugualmente bene condividendo una prelibatezza firmata Roberto Rinaldini, che, in occasione del mother’s day ha ideato un dolce speciale. Si chiama Sweet Melody ed è una bavarese al mascarpone con croccantino di wafer, cioccolato bianco, panna cotta al pistacchio e cremoso ai frutti esotici.

Basta una sola cucchiaiata per conquistarla ancora una volta. Bellezza per il palato!

MaZ