In un battito di ciglia siamo arrivati a Pasqua e oltre alle solite uova di cioccolata, che per inciso non sono mai abbastanza, anche quest’anno il mondo della bellezza ha pensato di accontentare tutti i beauty lovers all’ascolto. Tra un ricoperto alle mandorle e un fondente al 70% ecco una piccola selezione di Uova di Pasqua beauty 2023!

Beauty Easter Egg di Douglas: un concentrato di bellezza che custodisce alcuni dei brand più amati del momento. All’interno 15 sorprese sia di skincare che di make-up che profumate. Qualche spoiler? Paradise Dream Velvet Lip Mousse di Dear Dahlia, la Palette Conceal & Contour di Astra, le Gocce Magiche viso di Collistar, il Daily Moisturizer SPF 30 di Keys Soulcare e il profumo di Ariana Grande, REM.
Disponibile sia in store che online (Prezzo: 59,90).

Uova di Pasqua Beauty 2023: all’insegna della bellezza

Anche L’Occitane ci ha fatto venire gli occhi a cuoricino con una limited edition dedicata alle feste di Pasqua. Cestino di Pasqua Fiori di Ciliegio e Cestino di Pasqua Mandorla, due kit deliziosi e riutilizzabili (come centro tavola ad esempio!) che contengono tanti prodottini beauty perfetti per una bodycare profumata ed idratante. Un esempio? Nel cestino ai fiori di ciliegio troveremo: un Gel Doccia Fiori di Ciliegio 35ml, una Crema Mani Fiori di Ciliegio 30ml e un Latte Perlé Fiori di Ciliegio 35ml.
Disponibile sia in store che online (Prezzo: 19,00 €)

Ancora meraviglie questa volta firmate Ritual Cosmetics che, anche quest’anno, ha lanciato le Limited-Edition Easter Eggs. In gamma tre profumazioni, in rosa abbiamo The Ritual of Sakura Easter Egg che contiene Foaming Shower Gel, Body Cream e Refreshing Hair & Body Mist. L’uovo in giallo è il The Ritual of Mehr Easter Egg che è dedicato a chi ama le fragranze agrumate visto che la fragranza è Arancia Dolce e Legno di Cedro. All’interno anche qui Foaming Shower Gel, Body Cream e Sparkling Hair & Body Mist. Novità di quest’anno The Sport Collection Easter Egg  un uovo beauty 2023 perfetto per i più sportivi grazie alla sua azione energizzante. All’interno troviamo Foaming Shower Gel Sport, Anti-Dryness Body Lotion e la Eau De Parfum Sport Travel.
Disponibile sia in store che online (Prezzo: 34,90€ )

MaZ

Le tradizioni di Pasqua degli Americani