Vi è mai capitato di guardare intensamente il saldo del vostro conto corrente e sperare che si duplicasse magicamente? In tempi di crisi, come quelli che viviamo, possiamo immaginare di sì. Peccato che poi il miracolo non avvenga mai e che il saldo rimanga tristemente quello che è, anche se cercate di farlo lievitare con la forza del pensiero. A casa di Vente Privee, invece, certe magie possono accadere e senza nemmeno stare lì a rimuginarci troppo.

Da oggi 10 novembre, infatti, il sito leader delle vendite evento on line, propone ai suoi soci il Rosedeal con il prestigioso marchio newyorkese per di bellezza, Kiehl’s Since 1851: al costo di 25 euro potrete acquistare sul sito un vaucher che ne vale il doppio (50 euro), che potrete utilizzare fino al 30 novembre per fare shopping in tutte le boutique Kiehl’s monomarca in Italia e sul sito www.kiehls.it.

Con il vostro voucher magicamente duplicato nel valore potrete acquistare, tra gli altri prodotti anche l’esclusiva Holiday Collection Limited Edition realizzata dal duo internazionale di artisti Craig&Karl, proposta come idea regalo di Natale. La collezione comprende alcuni fra i più gettonati prodotti Kiehl’s, fra cui la crema idratante “Ultra Facial Cream” e la sensoriale “Creme de Corps Soy Milk & Honey Whipped Body Butter”, racchiuse in un esclusivo packaging che ricorda la natura celebrativa delle festività e lo spirito del brand ispirato a New York.

Ma se le donne potranno coccolarsi con le creme Kiehl’s, anche gli uomini avranno modo di godere di una coccola tutta speciale. Oltre all’ampia gamma di prodotti Kiehl’s pensati per lui, sarà possibile utilizzare il vaucher per l’esclusivo servizio di Barber Shop fornito – previa prenotazione – all’interno del Flagship Store Kiehl’s di via Dante a Milano: un servizio su misura che – seguendo le tendenze beauty for him del momento – vi darà modo di esibire una perfetta barba, regolata e modellata a regola d’arte, con un trattamento deluxe di doppia rasatura e rifinitura della barba, sette panni caldi e oli essenziali. Vedete che le magie possono sempre accadere?

 

Pinella PETRONIO