Mtv con i suoi VMAVideo Music Awards 2016 colpisce ancora con uno show che catalizza l’attenzione dopo l’estate. E visto che oggi molti tornano a lavoro, perchè non commentare i beauty look e gli abiti delle star del primo red carpet post-summer? In primis, si tratterebbe di un evento musicale e in quanto a musica Beyoncè (ancora una volta) le ha suonate a tutti con una esibizione pazzesca ed un totalone di otto statuette, incluse quelle molto pesanti del Video of the Year e del Best Female Video.

Il Michael Jackson Video Vanguard Award (il premio più ambito) invece se l’è aggiudicato una emozionatissima Rihanna che si è beccata pure un bacio sulle labbra dall’eterno amico/amore Drake. Anche lei si è esibita in una performance ad alto tasso di pop con un medley delle sue hit di successo. Molto chiacchierata anche la nuova Britney Spears che in un sorprendente costumino giallo ha mostrato la ritrovata tartaruga e la ritrovata verve ma non si può dire lo stesso dell avoce. La sua performance in playback ha diviso un po’ il pubblico. C’è chi la ritiene ancora la reginetta del pop chi invece non la reputa all’altezza delle rivali più giovani. Alle classifiche l’ardua sentenza.

Ma, torniamo alle cose ‘serie’, il make up è sempre il protagonista in questo genere di eventi ed ecco una carrellata di beauty look tra i meglio riusciti della serata nella nostra gallery…

Martina ZANGHI’