Questo è uno di quei casi in cui si deve ‘provare per credere’. YSL lancia un nuovo prodotto per le labbra con una texture davvero confortevole che unisce i benefici dell’olio all’effetto sublimatore del colore, il Volupté tint-in-oil. Basta una leggera passata sulle labbra con l’iconico l’applicatore bouche à bouche per rilasciare la dose perfetta di prodotto ed ottenere l”effetto wow’.

YSL-Volupte-Tint-in-Oil-3

L’applicazione è agevole e inizialmente l’effetto è ultra glossy. Dopo qualche istante gli oli si assorbono e il colore delle labbra viene illuminato e valorizzato. Un prodotto-trattamento che colora e che idrata in un solo gesto grazie ad un complesso di 5 oli. L’olio di nocciolo d’albicocca, l’ olio di noce di macadamia, di coriandolo, l’olio di jojoba e quello di passiflora. Il segreto è la tecnologia Colour link infuser che aiuta ad infondere in maniera omogenea le particelle di colore nell’olio garantendo un’applicazione uniforme e duratura. Le 8 tonalità sono racchiuse in un pack argentato opaco, sigillato da un anello scintillante ornato dal logo Cassandra, simbolo di lusso ed emblema del marchio.

Perché ci piace questo prodotto? Per la sua texture unica, confortevole e avvolgente, un  mix tra gloss, tinta e balsamo labbra dalla durata ottima. Il plus è la sua profumazione fresca e fruttata che lo rende molto piacevole da applicare.

Martina ZANGHI’