La tua forza. La tua bellezza, questo il motto del nuovo brand della campionessa di Tennis Serena Williams, WYN Beauty. Anche lei ha ceduto al fascino del beauty business lanciando un marchio dedicato al make-up.

Il marchio – si legge dal sito ufficiale –  è stato sviluppato da Serena Williams in persona con prodotti di make-up con cui affrontale le sfide di ogni giorno. “Crediamo nella bellezza di apparire come la versione migliore noi stessi, quindi realizziamo prodotti per la vita, non da utilizzare solo per uno scatto“. Insomma i prodotti sono stati pensati per essere utilizzati dalle persone normali che hanno bisogno di confort, efficacia e anche di risultati dal vivo, non solo in fotografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WYN (@wyn)


Questa intenzione, spiega Serena, è al centro delle formule, realizzate con ingredienti clean e ad alte prestazioni che si indossano magnificamente e fungono da vero trattamento, giorno dopo giorno. Ovviamente il brand è anche inclusivo e comprende moltissime tonalità dedicate alle pelli scure, ognuno troverà il proprio prodotto perfetto per la propria carnagione. Una curiosità che caratterizza il packaging del marchio è il colore, verde acceso che si ispira proprio ai campi da tennis, un dettaglio d’effetto che racconta una storia d’amore lunga una vita di Serena con questo sport che l’ha resa la leggenda che tutti noi conosciamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WYN (@wyn)


La passione di Serena Williams per il trucco è nata all’inizio della sua carriera atletica. In campo, infatti amava esprimersi anche attraverso il trucco, l’abbigliamento, gli hairstyle divertenti e colorati con treccine colorate e accessori insoliti, che nessuno aveva mai utilizzato nei rigorosi campi di tennis. Serena non ha mai disdegnato una bella linea di eyeliner e delle sopracciglia definite.

Dopo aver sudato per ore ed ore durante una partita però non sempre il trucco ‘reggeva’  e quindi Serena si è inventata diverse tecniche in modo da apparire al meglio anche dopo una lunga e sofferta partita sulla terra rossa. Crema solare mixata con fondotinta,  il correttore per nascondere le imperfezioni e l’eyeliner liquido per creare un effetto cat-eye tagliente. WYN Beauty quindi è il marchio che avrebbe voluto avere in quei momenti. Prodotti che resistono, perfetti per l’utilizzo quotidiano e anche per diverse carnagioni. Non è forse quello che vogliamo tutti?

In questo primo lancio del brand abbiamo in tutto 10 prodotti, che vanno da una crema colorata con protezione solare a un eyeliner liquido super intenso, che si ispirano proprio al suo beauty look signature. Tutti i prodotti sono progettati per coloro che conducono uno stile di vita attivo, che tu sia un atleta o un genitore in movimento, le  formule sono confortevoli e di lunga durata, resistenti alle sbavature e al sudore. La parte interessante? Tutto costa meno di 30 dollari, perché convenienza e accessibilità sono un must per Williams. Attendiamo l’arrivo della campionessa e del brand anche in Italia perchè anche qui da noi c’è sempre bisogno di un brand vincente, che abbia un prezzo democratico e che sappia accontentare anche le sportive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WYN (@wyn)

MaZ

Perché amiamo alla follia Serena Williams