Il look che mi immagino per questo cerchietto con i toni giallo senape è un bel vestito a vita alta anni ’60, con una borsa in tela portata con disinvoltura. E ai piedi? Delle zeppe comode e colorate!

Per completare il look ecco un suggerimento per i capelli: sciolti, con i boccoli, oppure raccolti in uno chignon un po’ cotonato alla base per rendere la chioma più voluminosa.

Cosa serve:

  • Base per il cerchietto
  • Nastro decorato almeno 3 metri
  • Fiori finti (ma di buona qualità)
  • Qualche filo di perline multicolor
  • Forbici
  • Super Attack

Step 1: Procedete con il ricoprire la base del cerchietto con il nastro, tirando molto bene durante l’operazione: piuttosto soffrite un pochino alle dite ma ne vanta il risultato.
Terminate il tutto saldando sia la parte iniziale e la parte finale con una goccia di Super Attack.

Step 2: Incollate a piacimento i fiori ricordando che, usando il Super Attack sui tessuti la posizione sarà definitiva. State attente, dunque, altrimenti vi toccherà ricominciare dal principio.

Step 3: Potete decorare a piacimento il cerchietto. Vi consiglio di evitare Swarovski o altri brillantini perché, a mio parere, toglierebbe l’ effetto “naturale” dei fiori.
Procederei o con delle minuscole perle oppure con qualcosa di non troppo sgargiante rimanendo sulle tonalità opache.

Vi consiglio di crearne di tanti e di regalarli alle vostre amiche. Anche solo indossarli vi metteranno di buon umore. Provare per credere!

Alla prossima settimana!

Laura DRZEWICKA 

[ Torna indietro... ]