All’elenco dei vip che affittano, vendono, acquistano e ristrutturano casa si aggiunge Steven Spielberg. A detta di Immobiliare.it il regista di Jurassic Park e Schindler’s list avrebbe appena pubblicato l’annuncio di un affitto estivo per la sua casa californiana di Broad Beach.

A due passi da Malibù la sua tenuta è stata messa in affitto ad un canone mensile di 125 mila dollari. L’immobile, neanche a dirlo, è fantastico con 720 metri quadrati suddivisi su due piani. Nove bagni, sette camere da letto e una master suite con vista panoramica sull’oceano. Non manca uno studio, una stanza per i massaggi e per il benessere e una depandance per gli ospiti.

Anche questa sembra essere interessante, con un open-space che può essere utilizzato come atelier, palestra, stanza di meditazione e due camere da letto. Ciliegina sulla torta un garage che può contenere tre grandi auto e un allarme a prova di paparazzi.

Il fortunato affittuario, oltre a godere di cotanto lusso e metri quadrati, qualora avesse bisogno di sale, zucchero o caffè potrebbe citofonare ai vicini.  Gente del calibro di Pierce Brosnan, Danny de Vito, Goldie Hawn, Dustin Hoffman.

Quando si dice un bel vicinato…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]