Le sue immagini durante il Trooping the Colour hanno appena finito di fare il giro del mondo, facendo sorridere tutti, dalle teste coronate alla gente comune, che il Principino George ha offerto un altro dei suoi irresistibili show.

E, dopo aver offuscato la bisnonna Elisabetta in occasione della parata in suo onore, ma siamo sicuri che la regina abbia perdonato il bis nipotino, è riuscito a mettere in ombra la sua bellissima mamma Kate, durante il Festival del Polo di Tetbury, nel Gloucestershire, appuntamento imperdibile per la royal family.

Ma, questa volta, Kate Middleton non ha potuto godersi le gesta del marito William, protagonista in campo, perché impegnata a seguire il figlioletto, vivace e irrequieto, che ha approfittato della giornata all’aria aperta per correre, fare capriole sul prato e giocare con chiunque gli capitasse di incontrare.

Nelle immagini, infatti, si vede mamma Kate che cerca di tenere per mano il figlioletto, che però si divincola, si siede sull’erba e si riempie il cardigan azzurro di pagliuzze, con un visino soddisfatto di chi riesce a sfuggire alla sorveglianza e, finalmente, emanciparsi.

Se lo fa già in tenera età, chissà tra qualche anno, quando il suo passo sarà ancora più spedito e risulterà ancora più difficile stargli dietro ed impedirgli di mettersi nei guai.

Per ora, godiamoci queste spassosissime foto, che sicuramente diventeranno virali, come quelle delle sue già leggendarie linguacce in occasione della Trooping the Colour.

Vera MORETTI

Credits: Chris Jackson per Getty Images