Ogni favola che si rispetti finisce con un matrimonio ed è proprio questo quello che ha pensato Gente di Roma.

Il brand ha dedicato una parte del main store ad una Wedding area per le spose alla ricerca dell’abito perfetto. I marchi a disposizione sono tra i più esclusivi, per le donne che aspirano ad un matrimonio a dir poco fiabesco.

Regista di questo concept esclusivo l’architetto Baciocchi, che ha fatto prendere vita e forma alle fantasie e ai sogni delle future spose. Oltre alla wedding area, Gente di Roma propone abbigliamento dei marchi più famosi, accessori e anche uno spazio dedicato ai gioielli. Un’offerta a tutto tondo che soddisfa anche i clienti più esigenti alla ricerca delle ultime tendenze in fatto di moda.

Il Gruppo è nato nel 1982 con una prima apertura in Via Cola di Rienzo e ha proseguito il suo percorso di successo con l’apertura dello store in via del Babuino, nel 1986. Adesso a Roma gli shop sono diventati molti di più ed è stata aperta una sede anche a Porto Rotondo dedicata all’abbigliamento e agli accessori femminili.

Ci si sposa una volta nella vita e l’obiettivo del marchio è proprio di vivere pienamente il momento più bello della propria vita con abiti ricercati ed accessori all’ultima moda.
Un indirizzo che le fashion victims non si lasceranno scappare, dedicato alle fortunate che possono trasformare il proprio sogno in realtà…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]