Volumi esagerati per accessori protagonisti del look, medaglioni e catene di carattere che richiamano le atmosfere metropolitane, ritorno dell’oro declinato per ogni occasione, forme definite e grintose. Le varianti gold, silver e smalto triplicano i modelli e li rendono versatili ed adatti ad ufficio, cocktail e serata romantica (senza passare da casa, oh yes!).

La collezione Brass in particolare richiama atmosfere rock, con catene spesse e design aggressivo per collane, bracciali e persino orecchini. Divertono alquanto invece i bracciali in smalto col loro colore vitaminico e la forma rigida, perfetti anche per le ragazze più giovani.

Stesso stile per gli orologi, dal taglio quasi maschile ma dagli scintillii preziosi: Crono per le donne di polso che sanno esattamente ciò che vogliono, Solo Tempo per quelle semplici, che amano sentirsi glamour con un solo accessorio dalle linee pulite e chic.

Il tempo si colora di tonalità cariche e decise, brilla di cristalli preziosi e si dilata in quadranti oversize, per un autunno di cambiamenti e decisioni importanti.

Che abbiate deciso di sposarvi, prendere finalmente l’agognata laurea, fare un figlio o cambiare lavoro, questi sono gli accessori giusti per darvi la carica e portarvi lontano. O da regalare ad una persona speciale per un bondage gioiello, prezioso e chic.

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]