Difficile. Difficilissimo che Blake Lively sbagli un colpo quando si tratta di look. La bella attrice americana, balzata agli onori della cronaca e all’attenzione del grande pubblico per il ruolo di Serena van der Woodsen recitato in Gossip Girl, è quella che potremmo definire una vera e propria moderna icona di stile. Piena di stile e impeccabile, proprio come il personaggio che interpretava nella serie Tv – amatissima anche dagli appassionati di moda -, Blake Lively si accredita a diritto tra le trend setter più influenti degli ultimi tempi.

L’attrice, oggi in dolce attesa, moglie dell’attore Ryan Reynolds e mamma della piccola James, sembra avere una vera e propria vocazione per la creazione di look impeccabili, talvolta iper femminili, altre volte ancora d’animo boho chic, ma sempre super ricercati. Il pancione, per lei, al contrario di milioni di donne normali, non pare essere un problema, tanto è vero che anche in dolce attesa riesce a sfoggiare delle mise perfettamente calibrate, che sottolineano le dolci curve da mamma in attesa, senza mai scadere nella volgarità e negli eccessi.

Recentemente sul grande schermo con “Adaline – L’eterna giovinezza“, dove interpreta una giovane donna che smette di invecchiare a causa di un incidente quasi fatale, la Lively è riuscita, a dire il vero senza neanche troppa fatica, a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel cuore delle appassionate di moda, che in lei vedono un esempio di stile da seguire e imitare. Nella gallery trovate alcuni dei suoi look più belli, qualcuno dei quali sfoggiato, recentemente, con il pancione.

Pinella Petronio

GUARDA TUTTI I LOOK DI KENDALL JENNER
GUARDA TUTTI I LOOK DI BEHATI PRINSLOO
GUARDA TUTTI I LOOK DI GIGI HADID
GUARDA TUTTI I LOOK DI BEYONCE’

GUARDA TUTTI I LOOK DI VALERIA GOLINO
GUARDA TUTTI I LOOK DI CARRIE BRADSHAW
GUARDA TUTTI I LOOK DI AUDREY HEPBURN
GUARDA TUTTI I LOOK DI SOPHIA LOREN
GUARDA TUTTI I LOOK DI KATE MIDDLETON
GUARDA TUTTI I LOOK DI EMILY RATAJKOVSKI