Appuntamento da non perdere giovedì 24 novembre presso la Flagship Boutique Rizieri, in via Ponte Vetero nel cuore di Brera.
Per festeggiare il secondo mese di apertura della sua boutique monomarca infatti, Rizieri ha pensato di presentare una capsule collection di bags art pieces.

Queste borse speciali ed uniche sono state realizzate da Natasha Kòstina che, dalla lontana San Pietroburgo, approda a Milano con le sue specialissime creazioni.
Si tratta di realizzazioni per le quali utilizza piccoli oggetti vintage e di antiquariato, oltre a cristalli Swarovski, pelle, acrilico e qualsiasi altra cosa le suggerisca la sua fantasia.

Dal 2010 è presente il suo marchio Charmante Folie-Incantevole Follia, che sottolinea in modo ancora più deciso la sua propensione all’arte.
Le borse oniriche che celebreranno la boutique Rizieri, oltre ad essere esemplari assolutamente unici, sono accompagnate da nomi suggestivi come “Aspettando il bacio”, “Le nozze di Figaro”, “Dolci ricordi”, “Non siamo soli” perché, più che borse, sono vere opere d’arte contemporanea.

Vera Moretti