Ferragosto è passato, è vero. Ma per fortuna le nostre vacanze non sono ancora finite e la voglia di rientrare in città latita come la voglia di pensare a quello che dobbiamo indossare ogni giorno per andare in spiaggia. Vi proponiamo quindi cinque look da indossare per essere chic sotto l’ombrellone.

1. Maxi dress in garza di cottone con ricami e nappine, Dodo Bar Or. Borsa colorata, ispirata ai cestini da pic-nic giapponesi, Cult Gaia. Costume intero con dettaglio incrociato sulla schiena, Eres.

2. Bikini off-the-shoulder in stampa Vichy giallo limone, Caroline Constas. Shorts in denim used effect con orli sfrangiati, Madewell. Cappello panama in paglia intrecciata, Rag & Bone.

3. Costume intero mono spalla con ruche, Lisa Marie Fernandez. Cappello intrecciato a tesa larga con motivo a strisce, Eugenia Kim. Occhiali da sole con montatura a gatta, Tom Ford.

4. Kaftano con ricami in macramé azzurro e frange, Melissa Odabash, Bikini con spalline incrociate e dettagli a forma di triangolo, Dion Lee. Bracciale con conchiglie applicate su catena in metallo dorato, Isabel Marant.

5. Maxi gonna plissettata in misto seta e cotone con frange, Zeus + Dione. Bikini a righe con laccetti in gros-grain, Zimmermann. Occhiali oversized in tartaruga arricchiti da cristalli macro e micro, Gucci.

 

Pinella PETRONIO

Credit Ph. Net-a-porter.com