Le case imbiancate a calce, arrampicate sulle scogliere selvagge. I tetti azzurri come il cielo. Le acque limpide e blu del Mar Egeo. Vicoli piccoli e panorama mozzafiato. Eccola la bellezza disarmante di Santorini, la leggerezza delle estati in Grecia. Per onorare tutta questa meraviglia, abbiamo pensato di proporvi cinque look perfetti da sfoggiare nelle vostre serate e giornate in giro per la bella isola greca

1. Crop top in cotone con stampa maiolica, Dolce & Gabbana. Pantaloni larghi in lino, a vita alta, tagliati alla caviglia, Racil. Occhiali con montatura a gatta in metallo placcato oro, Linda Farrow.

2. Maxi abito smanicato in guipure bianco, Temperley London. Ciabattine in raffia con inserti di pietre blu, Sam Edelman. Cappello boater in paglia naturale con banda in gros-grain rosa, Maison Michel.

3. Pantaloni skinny in poplin stretch con stampe, Prada. Top in jersey di cotone con ruches sulle maniche, See by Chloé. Sandali infradito in pelle metallizzata color oro con inserto gioiello, Giuseppe Zanotti.

4. Abito mono spalla in misto lino con ruches sullo scollo, Theory, Braccialetto placcato in oro con conchiglie smaltate, Aurélie Bidermann. Borsa a mano in rattan e raffia intrecciata, Cult Gaia.

5. Maxi gonna in cotone con traforazioni al laser, Alaïa. Costume intero in lurex color oro, Oséree. Sandali in pelle metallica oro, Ancient Greek Sandals.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pinella PETRONIO

 

Credit Ph. Net-a-porter.com