Parliamone. Avere un cellulare di ultima generazione non è soltanto un comodità. Sappiamo benissimo che stringere tra le mani uno smartphone significa urlare al mondo intero non solo che si è assolutamente tecnologiche e socialmente connesse in tutte le vie possibili, ma anche che si sta seguendo una moda.

Per rendere le cose persino più attraenti e chic, arrivano tutti gli accessori che vanno a formare un vero “guardaroba” del nostro telefonino, che cambia le sue mise a seconda del momento della giornata o degli impegni per la serata.

Così, se al mattino abbiamo voglia di shopping o di passare qualche ora in spiaggia sarà il caso di fare indossare al nostro piccolo scrigno di contatti e messaggi una bella cover sbarazzina come quella di Ted Baker, semplice semplice e profumata all’anguria.

Se invece il programma comprende una lunga sessione di lavoro, allora sarà il caso di scegliere tra le cover Va Veliero, che propongono, tra le tante, alcuni splendidi case dedicati all’arte, cui è possibile abbinare un bel cavo di gomma dai colori coordinati, per un trasferimento dati (o una ricarica della batteria!) veloce e alla moda.

Pomeriggio con le amiche? Nessun problema, ci pensa Moschino con Gennarino e Luisa, rispettivamente simpatico orsetto ed ochetta che rendono dolcissimo il cellulare, o con i modelli più “semplici” a forma di impermeabile (per l’inverno) e di vestitino (per l’estate), magari da accoppiare ad una cornetta retrò, certo non semplice da portarsi dietro ma… d’effetto!

Infine, per la sera, è ora di essere chic, e a questo ci pensano le deliziose cover ideate da Clichè: tanti, tantissimi modelli ideati e realizzati imitando le borse più famose del mondo, che stanno riscuotendo un grandissimo successo.

Insomma, per una donna trendy ci vuole un cellulare trendy. Cosa fare, allora, se non scegliere quali sono la cover e l’accessorio che faranno di voi e del vostro cellulare le stelle della serata?

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]